Interessanti attività culinarie nell'Angolo di Zia Amaranta...
Articolo in: - Associazioni
Saronno
L'Angolo di Zia Amaranta 26/09/2012


Domenica 30 settembre
"L'AUTUNNO NEL CESTINO".
In occasione della FIERA D'AUTUNNO, organizzata dal COMUNE DI TURATE, la Mucca Pierina e la Zia Amaranta aspettano tutti i bambini alle 10.00 davanti l'ingresso della Casa Umberto Primo per far loro vedere come avviene la mungitura.
Alle 10,30 presso la sede de l'Angolo di Zia Amaranta, LABORATORIO DI CUCINA durante il quale i bambini utilizzeranno i prodotti esposti sui banchetti presenti alla fiera.
Martedì 2 ottobre
"NONNI E BIMBI PASTICCIONI"
In occasione della FESTA DEI NONNI, l'Angolo di Zia Amaranta propone un insolito e divertente laboratorio di cucina da fare con i propri nonni.
Mercoledì 3 ottobre
"CORSO DI CUCINA PER RAGAZZI E RAGAZZE"
Corso per avvicinare i ragazzi all'arte culinaria e insegnare loro come preparare e presentare pranzetti sfiziosi per i loro amici. Durante questo primo appuntamento i partecipanti impareranno come preparare una gustosa focaccia al formaggio.
Per prenotazioni e informazioni:
L'Angolo di Zia Amaranta
Tel. 3487036961
Sede operativa c/o Casa Umberto Primo - Turate
www.ziaamaranta.it - ziaamaranta@ziaamaranta.it
Facebook: ZIA AMARANTA
Associazione L'Angolo di Zia Amaranta
Sede operativa c/o Casa Umberto Primo - Turate
Cell. 348 7036961
ziaamaranta@ziaamaranta.it
www.ziaamaranta.it
Pagina Facebook ZIA AMARANTA
http://www.ziaamaranta.it#...]