Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

L.N. Saronn - Iniziative singole per inattività della Giunta

Notizia letta 3402 volte
Articolo in: - Politica  

Saronno

Lega Nord Saronno 25/07/2012

L.N. Saronn - Iniziative singole per inattività della Giunta Lega Nord Saronno
La lodevole iniziativa di pochi isolati militanti del Pd che hanno deciso di sostituirsi alla maggioranza nella gestione della manutenzione del verde evidenzia come questa Giunta sia agli sgoccioli - commenta il consigliere leghista Davide Borghi. Non sanno che pesci pigliare, tanto che i militanti del Partito Democratico sono costretti a singole iniziative private, anziché proporre al proprio Sindaco e assessori le belle idee che hanno in mente.
 

Questa situazione che si protrae ormai da diversi mesi lascia pensare - svela il leghista Davide Borghi - alla mancanza di coordinamento tra giunta e segretari dei rispettivi partiti, PD in primis. Mi fa strano vedere un singolo membro del PD, per giunta anche presidente di una commissione, lasciato tutto solo dalla sua maggioranza a tagliare siepi e cercare biciclette rubate.

Ormai sui giornali si legge sempre più delle imprese del presidente della commissione per la Lura Alberto Paleardi che del sindaco Luciano Porro... sarà un segno dei tempi che cambiano? oppure dalla sede del PD hanno in serbo un nuovo assessorato? - chiosa ironico il leghista

Davide Borghi

 

 

  http://www.prov-varese.leganord.org/tuasez.asp?str#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.