Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Laboratorio Cosplay Saronno

Notizia letta 2193 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Spazio Anteprima 05/11/2010

Laboratorio Cosplay Saronno Spazio Anteprima

Il laboratorio di cosplay è attivo dal 2009 presso SpazioAnteprima, ed è l'ideale punto di incontro di tutti gli appassionati del genere. Il laboratorio è gratuito, aperto a tutti e vi si può accedere in qualsiasi momento dell'anno.
...Quest'anno il laboratorio avrà inizio il 6 novembre (e terminerà indicativamente tra giugno e luglio), e avrà una struttura diversa da quella dell'anno scorso, poiché sarà diviso in due parti

 

Ogni sabato, dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Dibattito, animato da chi ne fornirà di volta in volta l'argomento o le linee guida, sugli aspetti della cultura giapponese. Si discuterà di letteratura contemporanea e tradizionale, e di tutti gli aspetti legati a manga e anime, confrontandosi sui criteri personali di analisi e critica della cultura visiva contemporanea giapponese. In base alle preferenze e agli spunti forniti di volta in volta dai partecipanti al corso verrà costruito un programma in grado di soddisfare tutti!

Ogni sabato, dalle ore 16.30 alle ore 18.00

Al termine del dibattito si terrà il vero e proprio laboratorio di sviluppo tecnico e progettazione cosplay. È importante tenere in conto che il laboratorio, per il poco tempo a disposizione, non consente una realizzazione del progetto solo all'interno di esso, ma richiede, a seconda della complessità del cosplay, un lavoro più o meno grande anche a casa. Il reperimento di materiale e strumentazione è a carico dei partecipanti.

 

 

  http://spazioanteprima.wordpress.com/cosplay/#...]

 

Per informazioni contattare
Fabio 347.41.99.265 / fabio.saronno@libero.it
Informagiovani 02.967.04.015
http://spazioanteprima.wordpress.com/cosplay

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.