Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

L'importanza di chiamarsi Saronnopiu.com

Notizia letta 4622 volte
Articolo in: - Editoriali  

Saronno

FM 24/02/2012

L'importanza di chiamarsi Saronnopiu.com FM
Essere presenti sul web è ormai un'esigenza fondamentale per disporre di un mezzo sempre più diffuso e sempre più consultato da chi cerca argomenti ogni genere.
In poco più di un decennio Internet ha attirato un numero sempre crescente di persone che - soprattutto grazie ai grandi motori di ricerca - riescono in modo facile ed immediato ad essere informate in modo mirato sui più svariati argomenti.
 

Essere in rete nel modo giusto
Disporre di un proprio sito è ormai un'esigenza primaria per aziende e negozi che non vogliano perdere la sempre più grande fetta di mercato rappresentata dagli utenti della rete.
Avere un proprio sito, però, non sempre basta per ottenere un'effettiva visibilità ed una buona diffusione del proprio marchio e dei propri prodotti o servizi.
Un sito obsoleto o realizzato senza rispettare i canoni che possono renderlo realmente efficace, è un contenitore destinato ad essere visitato prevalemente da chi già conosce il nome o il marchio che rappresenta; difficilmente sarà trovato tramite i motori di ricerca e - molto probalmente - non otterrà mai buoni risultati come veicolo promozionale specialmente se non permette una navigazione facile ed intuitiva.

Saronnopiu.com è il portale del territorio del Saronnese.
I portali nacquero come contenitori di informazioni legate fra loro da argomenti comuni.
La loro funzione principale resta quella di raccogliere dati e metterli a disposizione degli utenti in maniera ordinata cheando chiavi di ricerca che siano indicizzate al meglio quando l'utente effettua una ricerca con parole specificamente collegate all'argomento del portale stesso.

Saronnopiu.com garantisce una visibilità mirata.
Uno dei principali punti di forza di Saronnopiu.com è la sua territorialità. Il sito è stato sviluppato in modo da poter garantire un'ottima visibilità alle aziende, negozi ed associazioni che vi sono presenti, questo grazie alla possibilità di poter sempre abbinare al proprio nome o marchio parole chiave specifiche legate legate al territorio del Saronnese.
Un'opportinità unica, quindi, per poter incrementare la propria visibilità in rete sia richiamando l'attenzione di quanti ricercano uno specifico prodotto o tipo di azienda, sia da parte di quanti ormai quotidianamente si collegano a Saronnopiu.com per utilizzarlo come mezzo di informazione.

Saronnopiu.com non è solo questo.
Oltre gli spazi che potrete utilizzare sul portale,  il vostro messaggio potrà essere portato sui principali social network (Facebook in particolare); potrete usufruire degli spazi offerti dalla nostra newsletter e della consulenza internet offerta da Working2000™, la web agency che ha sviluppato il portale, il vosto portale in rete.

Per maggiori informazioni, utilizzate il nostro modulo dei contatti oppure scriveteci a marketing@saronnopiu.com


http://www.saronnopiu.com/immagini/homepage/logo.gif

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.