Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Le iniziative di Emergency Saronno del mese di novembre

Notizia letta 2914 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Emergency Saronno 08/11/2013

Le iniziative di Emergency Saronno del mese di novembre Emergency Saronno
Venerdì 8 novembre 2013, alle ore 21.00 vi invitiamo a "Orazione civile per la resistenza", presentazione dei libri di Daniele Biacchessi, Fabrizio Cracolici e Laura Tussi, presso la "Libreria Pagina 18" in via Padre Monti 15, a Saronno; Una serata in cui fare insieme Memoria della Resistenza per un'utopia realizzabile di Libertà, Pace e Democrazia; ringraziamo l'ANPI Sezione "Comandante Bruno" di Saronno per l'amicizia e la collaborazione, saremo presenti con un banchetto informativo e raccolta fondi; in allegato la locandina!
 

Diritti in giocoSabato 9 novembre, alle ore 15, vi invitiamo all’ inaugurazione dell’iniziativa “DIRITTI IN GIOCO”, animazioni, giochi, teatro, cinema e una mostra di "libri Pop-Up" realizzata grazie al contributo dei ragazzi della scuola primaria di Arese, dell’Istituto superiore Russel e del Liceo artistico Fontana di di Garbagnate Milanese;

In occasione del “XXIV Anniversario della Convenzione Internazionale sui “Diritti dell’Infanzia” e in collaborazione con il comune di Saronno e diverse associazioni di Saronno, Emergency sarà presente in diverse occasioni per contribuire e rimarcare l’importanza dei “Diritti all’ infanzia” in tutti i paese del mondo e a maggior ragione in quelli più sfortunati e più segnati dalle guerre.

Ci risentiremo presto con le iniziative della seconda parte del mese di novembre!

Un saluto di Pace!
I Volontari Emergency Saronno

“Mi hanno detto sempre così, nelle commemorazioni: tu sei una quercia che ha cresciuto sette rami, e quelli sono stati falciati, e la quercia non è morta. Va bene, la figura è bella e qualche volta piango, nelle commemorazioni. Ma guardate il seme. Perché la quercia morirà, e non sarà buona nemmeno per il fuoco. Se volete capire la mia famiglia, guardate il seme. Il nostro seme è l'ideale nella testa dell'uomo.” 
Alcide Cervi

 

 

  http://www.facebook.com/gruppo.emergencysaronno?fr#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.