Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Libreria Pagina 18 "Gangsta a Milano. Chi sbaglia paga" il libro di Andrea Napoli con Vacca Voodoo

Notizia letta 6752 volte
Articolo in: - Libri  

Saronno

Libreria Caffè letterario Pagina 18 11/05/2012

Libreria Pagina 18 "Gangsta a Milano. Chi sbaglia paga" il libro di Andrea Napoli con Vacca Voodoo Libreria Caffè letterario Pagina
"GangstaMilano - Chi sbaglia paga" è un libro che racconta la vita di strada dell'hinterland milanese e i suoi lati oscuri. Un romanzo duro,violento e ambiguo. Con la musica rap che suona in sottofondo si spande su Milano la lotta tra un bene che non è completamente bene... e un male che non è completamente male.
 

Alle 17.30, presentazione in anteprima assoluta della novità edita da Chinaski Editore. Interviene Vacca Voodoo

Photogallery



“GangstaMilano - Chi sbaglia paga” è un libro che racconta la vita di strada dell'hinterland milanese e i suoi lati oscuri. Un romanzo duro,violento e ambiguo. Con la musica rap che suona in sottofondo si spande su Milano la lotta tra un bene che non è completamente bene... e un male che non è completamente male.

Una lotta che tinteggia la città di sangue. Andrea Nespoli è uno spacciatore di cocaina. Pur provenendo... da una famiglia borghese ed avendo una buona cultura,vive in maniera “borderline”nelle strade di Milano. Gioca,spaccia e ha come amici persone pericolose.
Di queste, una in particolare: Federico D'angelo. D'Angelo, il re dei ghetti, è un killer spietato che controlla tutto lo spaccio e la malavita di Milano. Lui e i suoi guerrieri comandano in maniera silenziosa l'intera città. Ad Andrea questo non interessa, per lui Federico è un amico leale e sincero.

Nespoli capisce che è incastrato tra due mondi in cui non riesce a trovare la sua giusta dimensione e nonostante sia innamorato di Elena, continua la sua vita senza farsi troppi problemi. Ma una notte... accade l'inevitabile. E certe scelte portano necessariamente a conseguenze inaspettate. Morti, spari, poliziotti, malavitosi, rapper e ispettori si muovono in una città pericolosa,dove ogni sbaglio porta ad una punizione. Chi sbaglia paga!!

prefazione a cura di: Vacca Voodoo

 

 

  http://www.libreriapagina18.it#...]

 

Libreria Pagina 18 Caffè Letterario
Via Castellaccio, 6  - 21047 Saronno
tel. 02 96701471
www.libreriapagina18.it
orario: martedi/sabato 10,00/19,00

PAGINA 18

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.