Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Mercoledì 7 novembre grande svendita al mercato di saronno di "aria fritta" del Governo Monti.

Notizia letta 3940 volte
Articolo in: - Politica  

Saronno

Sinistra Ecologia e Libertà Saronno 05/11/2012

Mercoledì 7 novembre grande svendita al mercato di saronno di "aria fritta" del Governo Monti. Sinistra Ecologia e Libertà
È nato il Comitato saronnese per Vendola! Anche nel saronnese si è costituito il comitato di sostegno alla candidatura di Nichi Vendola alle primarie del centrosinistra che si svolgeranno domenica 25 novembre. "Oggi che anche la magistratura ha confermato l'assoluta onestà di Nichi Vendola siamo ancora più entusiasti e pronti a mettere la faccia perché l'alternativa al liberismo diventi realtà politica" afferma Silvia Rezzonico del comitato.
 

"Mercoledì saremo al mercato per offrire ai cittadini di Saronno l'alternativa tra l'aria fritta di Monti oppure la ventata d'aria fresca di Nichi Vendola" dice un altro esponente del comitato, Luca Bani.

"Con le Primarie del Centro sinistra ci troviamo di fronte allaa sfida davanti vitale per garantire al paese la possibilità di uscire dalla crisi con un sistema economico più equo, per fermare i tagli alla scuola e alla sanità per ridare dignità e diritti al lavoro” Nichi Vendola ha dimostrato di essere una persona capace di governare egregiamente in Puglia, una persona onesta e perbene che non ha avuto paura di confrontarsi con la magistratura. Siamo orgogliosi di presentare un candidato che finalmente non sia il meno peggio".

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.