Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Messaggio di ringraziamento alla Città di Saronno e ai Saronnesi

Notizia letta 1655 volte
Articolo in: - Archivio 2009/2015  

Saronno

Comune di Saronno - Luciano Porro 16/04/2010

Messaggio di ringraziamento alla Città di Saronno e ai Saronnesi Comune di Saronno - Luciano Porro
Carissimi concittadini Saronnesi, vorrei trasmettere a ciascuno di voi la mia più sincera gratitudine per avermi espresso la vostra fiducia eleggendomi a Sindaco della Città di Saronno. E' con grande senso di responsabilità che mi accingo a ricoprire questa importante carica istituzionale, nel rispetto della nostra Costituzione e nei valori fondanti della nostra democrazia.
 

Guardiamo ora avanti con tanta fiducia, consapevoli delle tremende difficoltà economiche in cui versano tutti gli enti locali, così come le famiglie e il mondo del lavoro, con la consapevolezza che siano indispensabili umiltà, unità di intenti, capacità di ben amministrare, superando le divisioni e ritrovando, senza alcun rancore verso il passato, una grande fiducia verso il futuro.
Ora i Saronnesi si attendono attenzione anche e soprattutto alle piccole cose di tutti i giorni, alle difficoltà in cui versano le tante famiglie e i lavoratori, le imprese. Occorre tornare a sentirsi una comunità viva e vera, solidale, capace di accogliere e di prendersi cura l'uno dell'altro. Solo così riusciremo ad offrire un senso al cambiamento e agli innumerevoli bisogni di questa nostra comunità cittadina.
Il mio auspicio più vero è che tutto ciò possa realizzarsi col contributo congiunto dei consiglieri comunali eletti sia di maggioranza che di opposizione, delle forze politiche, delle tante e vivaci Associazioni Saronnesi, dei nostri giovani ma anche dei nostri anziani, di tutti i cittadini. Abbiamo tutti un gran bisogno di ciascuno, nessuno si tiri indietro, insieme riusciremo a migliorare questa nostra Saronno, questo è il mio personale impegno.
Grazie ancora a tutti,
il Vostro Sindaco Luciano Porro

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it/upload/saronno_ecm#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.