Messaggio di ringraziamento alla Città di Saronno e ai Saronnesi
Notizia letta 1854 volte
Articolo in: - Archivio 2009/2015
Saronno
Comune di Saronno - Luciano Porro 16/04/2010

Carissimi concittadini Saronnesi, vorrei trasmettere a ciascuno di voi la mia più sincera gratitudine per avermi espresso la vostra fiducia eleggendomi a Sindaco della Città di Saronno. E' con grande senso di responsabilità che mi accingo a ricoprire questa importante carica istituzionale, nel rispetto della nostra Costituzione e nei valori fondanti della nostra democrazia.

Ora i Saronnesi si attendono attenzione anche e soprattutto alle piccole cose di tutti i giorni, alle difficoltà in cui versano le tante famiglie e i lavoratori, le imprese. Occorre tornare a sentirsi una comunità viva e vera, solidale, capace di accogliere e di prendersi cura l'uno dell'altro. Solo così riusciremo ad offrire un senso al cambiamento e agli innumerevoli bisogni di questa nostra comunità cittadina.
Il mio auspicio più vero è che tutto ciò possa realizzarsi col contributo congiunto dei consiglieri comunali eletti sia di maggioranza che di opposizione, delle forze politiche, delle tante e vivaci Associazioni Saronnesi, dei nostri giovani ma anche dei nostri anziani, di tutti i cittadini. Abbiamo tutti un gran bisogno di ciascuno, nessuno si tiri indietro, insieme riusciremo a migliorare questa nostra Saronno, questo è il mio personale impegno.
Grazie ancora a tutti,
il Vostro Sindaco Luciano Porro
http://www.comune.saronno.va.it/upload/saronno_ecm#...]