Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Motocross - Terza prova del Campionato Italiano Trial Indoor CITI

Notizia letta 2206 volte
Articolo in: - Sport  

Lazzate

MotoClub Lazzate 01/07/2010

Motocross - Terza prova del Campionato Italiano Trial Indoor CITI MotoClub Lazzate

Dopo la trasferta nell'entroterra della Riviera Ligure, il circus del Campionato Italiano Trial Indoor approda mercoledì 7 luglio inLombardia e più esattamente a Castellanza (Va) per proporre la terza gara del suo campionato.

 

Il tutto sarà coordinato con la solita abilità dal Moto Club Lazzate che forte di una indiscussa esperienza in merito, vedi ad esempio vari indoor svolti con successo nella città di Cantù, propone questa volta quale location di alto livello la piazza Visconti Cerini di Castellanza, meglio conosciuta come piazza del Mercato. Qui saranno allocate le varie zone di gara e tutti i servizi inerenti la manifestazione stessa.
Inizio delle "danze" alle ore 16,30 con le Operazioni Preliminari per poi proseguire alle ore 17,15 con le qualifiche per stabilire i quattro piloti che avranno l'onore di partecipare alla gara vera e propria. Alle ore 21,00 la manifestazione entrerà nel vivo con la prima fase di gara aperta a dieci piloti, dai quali usciranno i migliori tre che saranno i protagonisti della finalissima, che svelerà il nome del vincitore di questo primo trial indoor di Castellanza. Stars dell'occasione saranno i piloti che guidano la prime posizioni del campionato e come tali di diritto partecipanti alla gara: parliamo del vincitore dell'ultima prova Matteo Grattarola (Sherco) che dovrà ben vedersela dal duo composto da Fabio Lenzi (Montesa) e da Daniele Maurino (Gas Gas) che lo insidiano da vicino nella classifica generale, ben intenzionati a strappargli la vittoria qui a Castellanza. Così come agguerritissimi si presenteranno al via i vari Michele Orizio (Gas Gas), Andrea Vaccaretti (Beta) e Francesco Iolitta (Beta) sempre autori di gare molto impegnate.
Per chi vorrà assistere a questa gara si preannuncia una serata molto interessante, sia per le lotte che si svilupperanno per la vittoria, sia per la alta spettacolarità di un percorso che verrà allestito con una nuova e spettacolare scenografia per scaldare il pubblico che senza dubbio sarà numerosissimo e molto, molto "caldo" già di suo.
A.S.

 

 

  http://www.motoclublazzate.it/?p=1088#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.