Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Nomina dell'Organismo indipendente di Valutazione

Notizia letta 4818 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Comune di Saronno 02/04/2012

Nomina dell'Organismo indipendente di Valutazione Comune di Saronno
L'Amministrazione Comunale, con deliberazione della Giunta Comunale n. 51 del 1 marzo 2012, ha nominato il Dott. Gianfranco Maria Rebora quale componente unico dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della performance dei dirigenti comunali, previsto dall'art. 14 del D. Legs. 150/2009 (Decreto "Brunetta")
 

Rebora è stato scelto tra otto candidature pervenute per requisiti, capacità e competenze specifiche adatte allo svolgimento delle funzioni attribuite all’Organismo indipendente di Valutazione e richiamate nel Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance.

 L’incarico avrà durata di tre anni e con efficacia per la valutazione dirigenziale dell’anno 2011.
Attualmente Gianfranco Maria Rebora, classe 1948, è professore ordinario di Economia e Commercio  all’Università  Carlo Cattaneo LIUC, di cui dal 2001 al 2007 è stato  Rettore.

Presidente degli organi di valutazione di numerosi e importanti comuni lombardi nonché di altri enti come Camere di Commercio e Aran, Rebora è stato tra l’altro consulente per Regione Lombardia, Ministero della Pubblica Istruzione e Camera dei Deputati, oltre che autore di numerosi testi tecnici e didattici per l’alta formazione.

Soddisfazione per la scelta del candidato è stata espressa dal Sindaco Luciano Porro e dall’Assessore all’Organizzazione e Risorse Umane Giuseppe Nigro, che hanno sottolineato come la scelta sia caduta su una figura di grande prestigio accademico e professionale a garanzia di un sicuro valore aggiungo per la struttura amministrativa del Comune.

Comune di Saronno

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.