Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

OCCASIONISSIMA - Vendesi Camper ARCA M 639 GLV

Notizia letta 12676 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Inserzionista privato 03/06/2013

OCCASIONISSIMA - Vendesi Camper ARCA M 639 GLV Inserzionista privato

VENDUTO - - - Vendo camper ARCA M 639 GLV immatricolato nel 2005, esterno ed interni in ottime condizioni senza segni di usura, posti letto 5, diesel 2800 cc, disponibilità immediata, € 32.000,00 trattabili - 348 2445140 ore ufficio

 

VENDUTO

Arca M 639 GLV - Caratteristiche tecniche

camper-m639-glvLa scocca: realizzata a pannelli sandwich, si contraddistingue per lo spessore di pareti e tetto di ben 45 mm ma soprattutto per il rivestimento esterno con lastratura in Alufiber, un composito di alluminio e vetroresina che presenta elevate caratteristiche meccaniche di resistenza agli urti e di isolamento termico e acustico.
Completa il quadro strutturale del Camper  Arca M 639 GLV il pavimento da 52 mm e i robusti profili sottoscocca termoformati, in vetroresina a contrasto di colore, dove trovano posto un utile gavone passante (con vasca termoformata dotata di foro di scolo per ospitare sci e oggetti lunghi) e due sportelli predisposti per un eventuale gavone aggiuntivo e per ospitare il generatore.

La porta d'accesso all'abitacolo, con serratura centralizzata insieme a quelle della cabina, integra una finestra a ghigliottina dotata di oscurante e zanzariera e una tasca portaoggetti. I 70 cm di dislivello da terra sono facilmente superabili grazie ai classici gradini in vetroresina integrati.

camper-m639-glv-002L'Arca M 639 GLV presenta una disposizione interna abbastanza rara, con servizi a destra e semidinette e cuccette a sinistra, che lascia un ottimo comfort alla famiglia. L'interpretazione della zona anteriore vede un divano frontemarcia dotato di due cinture di sicurezza a tre punti d'attacco, coadiuvato da un divano longitudinale e dai due sedili girevoli della cabina. Di grande funzionalità il tavolo costituito da una sezione fissa e da una estensibile a serrandina, realizzata con listellato di legno. Esclusivo anche il sistema per ottenere un letto singolo da questo ambiente, grazie alla rete a doghe ripiegata sotto lo schienale e alla seduta del divano longitudinale che si snoda trasversalmente.

camper-m639-glvNel consueto standard della casa il livello costruttivo della mansarda in unico stampo di vetroresina, che costituisce ormai una vera carta d'identità: alla grande vivibilità contribuiscono il rivestimento interno in termoformato, i punti luce accuratamente distribuiti e un'abbondante aerazione ottenuta con ben tre finestre, oblò centrale e canalizzazione perimetrale dell'aria calda; il materasso in lattice e la rete a doghe fanno il resto. Comodi e ben allestiti anche i due letti singoli longitudinali.

Di grande appeal i servizi, entrambi ben aerati, che vantano l'esclusiva costruzione dei piani stampati in monoblocco di vetroresina. Molto originale il vano toilette dove trova posto, nell'apposito vano sottolavabo, un comodo sedile di fronte al grande specchio; l'armadio appendiabiti (dotato di un cassetto e normalmente accessibile dall'abitacolo per mezzo del classico sportello) può essere sfruttato anche dall'interno del bagno.
camper-m639-glvÈ ormai un plus inconfondibile lo standard del blocco cucina arredato con piano preformato a doppio lavello, tre fuochi incassati a filo e abbondanti e ben organizzati spazi di stivaggio. Il frigo da 135 l con cella freezer separata e il sovrastante forno a gas sono alloggiati sulla parete opposta in un'apposita colonna, al cui fianco sono stati ricavati utili ripostigli a sviluppo verticale. Molto curati anche gli impianti, sia sotto il punto di vista dell'installazione sia per quanto riguarda la ricchezza delle dotazioni.
Di buona capacità il gavone a volume variabile, accessibile dall'esterno mediante un portellone a sezione unica e dall'interno con uno sportellino verticale; sotto il pianale rialzato del vano sono incassate le due pompe dell'acqua insieme ai raccordi degli impianti idrici, resi in tal modo facilmente accessibili per la manutenzione.


Chilometraggio: 30100
Immatricolazione: 04/2005
Condizione : Usato senza segni di usura, interno ed esterno in ottime condizioni.
Disponibilità : Immediata
Alimentazione : diesel
Potenza CV/KW : 146cv / 107 kw
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Bianco
Carrozzeria: Camper - Mansardato
Cilindrata: 2800
Cilindri: 4
Lunghezza : 639
Larghezza : 231
Posti letto : 5
Posti viaggio : 5
Trazione : anteriore
Gas : 2 x 10kg
Cucina : 3 fuochi frigo doppio trivalente forno a gas
Riscaldamento : Truma Combi , boiler e risc. integrati
Bagno : con doccia box separato
Aria condizionata Servosterzo · Chiusura centralizzata · Radio · Immobilizzatore elettr. · Portabici · scaletta e porta pacchi · sensori parcheggio · due gavoni aggiuntivi laterali · veranda con luce esterna · controporta zanzariera · truma duo comfort · turbovent , stacca batterie · oblo' panoramico · secondo treno di gomme cerchi · sospensioni alko

€ 32.000,00 trattabili

annunci@saronnopiu.com

Scheda tecnica tratta da pleinair.it

 

 

 

 

  • Busto Arsizio
  • Caronno Pertusella
  • Ceriano Laghetto
  • Cerro Maggiore
  • Cesate
  • Cislago
  • Cogliate
  • Gerenzano
  • Lazzate
  • Lomazzo
  • Misinto
  • Origgio
  • Provincia di Como
  • Provincia di Milano
  • Provincia di Varese
  • Rovellasca
  • Rovello Porro
  • Solaro
  • Turate
  • Uboldo
Working2000.it

 

Coronavirus: le informazioni e aggiornamenti dal Ministero della Salute

 

Numero verde: 1500

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.