Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Paint your LAV, c'è tempo fino al 30 novembre

Notizia letta 4483 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

LAV Onlus, Lega Anti Vivisezione Saronno 20/07/2012

Paint your LAV, c'è tempo fino al 30 novembre LAV Onlus,  Lega Anti Vivisezione
Ti piace disegnare... I colori sono la tua passione e la tua fantasia non ha limiti! questo concorso è fatto per te .. devi assolutamente partecipare! La Lav Saronno propone un concorso a premio dal titolo "Paint your LAV". I partecipanti dovranno realizzare un disegno a mano libera o digitale che secondo loro rappresenta, raffigura ed esprime l'ideale della LAV.
 

REGOLAMENTO:
I partecipanti al concorso dovranno avere tra i 15 (alla data della premiazione) ed i 40 anni di età.

Dovrà essere realizzato un disegno a mano libera, sono ammesse tutte le tecniche, purché sia colorato; sono ammessi al concorso anche disegni realizzati attraverso programmi di grafica computerizzata purché siano realizzati a mano dall’autore del progetto.

Il concorso ha avuto inizio il 1° Aprile e terminerà il 30 Novembre 2012.

Il premio consiste in un buono del valore di € 200,00 che potrà essere utilizzato presso una catena di negozi di Informatica.
Nel caso il vincitore del concorso abbia un’età inferiore ai 18 anni, occorrerà la presenza del genitore per il ritiro del buono stesso.

I concorrenti potranno a loro discrezione aggiungere anche una loro frase personale che si ispiri al disegno realizzato.

Non sono ammesse al concorso fotografie, ma solo disegni realizzati realmente dall’autore del progetto.

Per partecipare al concorso bisognerà iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo: lav.saronno@lav.it con oggetto: Paint your LAV
nella mail dovranno essere specificate le seguenti informazioni:
• Nome e Cognome
• Data di Nascita
• Residenza
• Professione
• Interessi e Hobby.
• Consenso privacy (copia quanto riportato sotto)
Dichiaro di aver preso visione del regolamento del concorso e di accettarlo in tutte le sue parti. In ottemperanza al d. lgs. 196/2003, relativo alla tutela dei dati personali, acconsento al trattamento dei dati qui riportati per le finalità descritte dal regolamento. Acconsento inoltre all’eventuale utilizzo delle fotografie inviate da parte della LAV Saronno per le finalità che l’associazione riterrà utili.

La partecipazione e l’iscrizione al concorso e gratuita.

Il disegno realizzato dovrà essere inviato in forma digitalizzata in allegato alla e-mail di iscrizione formati accettati: (jpeg,tiff,pdf) Dimensione/risoluzione dell’immagine: (640x480) o multipli in alta risoluzione o comunque non inferiore a 500 kb.

I disegni inviati al termine del concorso saranno tutti pubblicati su una apposita pagina internet, e diventeranno di proprietà esclusiva della LAV Saronno che li userà per scopi informativi e di immagine.

La premiazione avrà luogo il 23 Dicemdre 2012 durante la manifestazione “Mercatino del Castello” realizzata a Cislago (VA).

Il vincitore del concorso sarà annunciato sulla apposita pagina di Facebook dedicata al concorso e sul profilo personale della LAV Saronno, oltre che sul sito personale della LAV. Inoltre riceverà una comunicazione via E-mail all'indirizzo utilizzato per partecipare al concorso.

Al momento della premiazione il vincitore dovrà consegnare la copia cartacea del disegno che gli ha permesso di vincere il concorso.

Il vincitore sarà deciso mediante una votazione di una giuria composta da tutti i volontari del PdR LAV Saronno.

All’atto dell’iscrizione di dichiara di aver preso visione del regolamento del concorso e di accettarne i termini in ogni sua parte.

COSA STAI ASPETTANDO INIZIA A DARE SFOGO ALLA TUA FANTASIA...

 

 

  http://www.facebook.com/events/145297132262667/#...]

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.