PGT: ultimo atto della farsa!
Notizia letta 2159 volte
Articolo in: - Politica
Saronno
Movimento 5 Stelle Saronno 13/06/2013

Con una seduta "fiume" del Consiglio Comunale, convocato Mercoledì e Giovedì dalle 18.00 e Sabato dalle 8.30 del mattino, terminerà l'iter dedicato al nuovo Piano di Governo del Territorio. Le oltre quattrocento osservazioni ricevute verranno discusse, ma ai loro presentatori non sarà data la possibilità di conoscere quando verranno discusse e l'esito, negando di fatto la possibilità di seguire il dibattito sulle proposte, se non presenziando dall'inizio alla fine a tutte le sedute della lunga maratona dedicata al PGT.

Sottolineiamo inoltre che il Piano di Governo del Territorio disegnato dalla Giunta Porro non produrrà nessun cambiamento sostanziale in favore della vivibilità cittadina; la politica in favore degli interessi del mattone, da sempre responsabile del peggioramento della qualità della vita nella nostra città, continuerà.
Il nuovo PGT infatti non prevedendo nessuna rinuncia ai – diritti acquisiti – delle speculazioni e mirando a far “crescere” la città di oltre 10.000 abitanti, continuerà a favorire le costruzioni a discapito della qualità della vita di chi già abita. Tutto ciò per il centrosinistra deve rimanere il più possibile nascosto e non deve essere nemmeno detto, per questo il centrosinistra saronnese tradendo il suo elettorato ha cancellato qualsiasi ambito di discussione .
Movimento 5 Stelle Saronno
www.saronno5stelle.it
http://www.saronno5stelle.it#...]
Tags: