Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Rugby Cogliate, successo al torneo Lupo Alberto

Notizia letta 3475 volte
Articolo in: - Sport  

Cogliate

Minigugby.it 02/05/2011

Rugby Cogliate, successo al torneo Lupo Alberto  Minigugby.it

Domenica 1° maggio, gli alunni della scuola di Cogliate insieme al Rugby Lainate hanno preso parte al Torneo Lupo Alberto a Rovetta (BG), al quale hanno partecipato San Lorenzo, Zogno, Settimo Milanese, Bernareggio, Dalmine, Val Camonica, Cologno, Crema, Delebio, Rugby Noceto e Rugby Pama.

 

I piccoli della Under 8 hanno dimostrato buoni miglioramenti nel gioco che se anche non hanno raccolto sul campo i risultati sperati.
Gli under 12 sono capitati in un girone molto difficile ed hanno giocato con poca continuità, riuscendo a vincere contro il Delebio 10 a 5, anche se la migliore partita, persa 5 a 0, l’hanno giocata contro il Parma società di grande tradizione rugbistica.

Particolare nota positiva per l'under 10, che ha vinto 45 a 0 con il Benareggio, 55 a 0 con il Rugby Valcamonica, 55 a 0 con il Cologno, nelle partite vinte la squadra ha dimostrato non solo un buon gioco, ma anche una forte coesione e spirito di gruppo, che hanno impedito alle altre squadre di andare in meta.

Questi successi hanno portato l’under 10 a giocare la finale per il primo posto con la blasonata Rugby Parma, finale che i nostri bambini si sono aggiudicati dopo un'emozionantissima partita finita ai supplementari 15 a 10,
Hanno giocato: Daniel e Jason Consonni, Alberto Zedda, Giorgio e Federico Belloni, Dyma Tymoschencko, Stefano Calabrese, Claudio Dallapè, Paolo Borroni, Davide Esposto, Michael Lacararia.

 

 

  http://www.minirugby.it/minirugby/content/view/363#...]

 

Testi tratti da www.minirugby.it

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.