Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Saronno: Insediata la giunta guidata da Luciano Porro

Notizia letta 2607 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

S.P. 04/05/2010

Saronno: Insediata la giunta guidata da Luciano Porro S.P.

Si è tenuta ieri (3 maggio) la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Saronno

 

In una sala gremita in ogni ordine di posti, il neo sindaco ha tenuto un discorso nel quale ha riaffermato la volontà di governare la città rispettando le norme della buona politica e del civile confronto fra le parti per venire incontro soprattutto alle fasce sociali più disagiate in questo periodo di crisi.
Una evidente commozione è affiorata quando Porro ha ringraziato la sua famiglia ed il padre, prossimo al raggiungimento dei cento anni di età.
Al termine del discorso, e dopo il giuramento, Luciano Porro è stato insignito della fascia tricolore già indossata da vari ex sindaci presenti in sala ed ai quali Porro ha rivolto un cordiale ringraziamento per il lavoro svolto al servizio della città.

Nel corso della seduta si è proceduto all'elezione del presidente del Consiglio comunale, carica conferita ad Augusto Airoldi. Si è quindi proceduto alla nomina dei capigruppo che sono: Rino Cataneo (PD), Angelo Proserpio (Tu@Saronno), Bruno Pezzella (IDV), Anna Cinelli (Socialisti), Lorenzo Azzi (PDL), Angelo Veronesi (Lega Nord), e Pierluigi Gilli (UI).

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.