Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Saronno è casa mia

Notizia letta 2323 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Teatro Giuditta Pasta Saronno 01/06/2014

Saronno è casa mia Teatro Giuditta Pasta Saronno
Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti per strada del comune di Saronno, promuove il concorso fotografico "Saronno da casa mia", sponsorizzato da Teatro Giuditta Pasta e Giudici Foto Video.
L'obiettivo del concorso è quello di invitare i cittadini ad ampliare la città attraverso lo sguardo intimo e personale di uno scatto dalla finestra, balcone, porta, tetto o terrazzo di casa.
 

Quello che vediamo dalla finestra di casa è per ognuno di noi qualcosa di abituale, eppure si tratta di uno sguardo unico, intimo e privilegiato. I partecipanti dovranno provare a far emergere il legame tra casa e città: due luoghi vivi e comunicanti, spesso percepiti separati. Cosa vedo da casa mia che gli altri non vedono? Una particolare prospettiva, un giardino nascosto, un incontro curioso, un tramonto spettacolare...

Il concorso è gratuito, aperto a dilettanti e professionisti di ogni età, e si chiude il 3 giugno. Due le giurie, una popolare e una di tecnici, due le foto vincitrici.
 
Premi
PREMIO GIURIA POPOLARE : due abbonamenti OPEN 4 per la stagione 2014/15 del Teatro Giuditta Pasta per la foto che avrà il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina facebook Saronno è casa mia. Le foto saranno pubblicate dal 4 al 11 giugno 2014.
PREMIO GIURIA DI QUALITÀ : due abbonamenti OPEN 4 per la stagione 2014/15 del Teatro Giuditta Pasta e una macchina fotografica OLIMPUS STYLUS VG-180 per la foto che sarà valutata la migliore dalla giuria composta da Edio Bison fotografo, Baccichetti Emanuela presidente Gruppo Fotoamatori Saronnesi, Carlo Terzuolo fotografo insegnante Unitrè.

Per info sul concorso e iscrizioni
consultare il sito: www.saronnoecasamia.it

 

 

  http://www.saronnoecasamia.it#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.