Saronno è casa mia
Articolo in: - Comunicati
Saronno
Teatro Giuditta Pasta Saronno 01/06/2014
L'obiettivo del concorso è quello di invitare i cittadini ad ampliare la città attraverso lo sguardo intimo e personale di uno scatto dalla finestra, balcone, porta, tetto o terrazzo di casa.
Quello che vediamo dalla finestra di casa è per ognuno di noi qualcosa di abituale, eppure si tratta di uno sguardo unico, intimo e privilegiato. I partecipanti dovranno provare a far emergere il legame tra casa e città: due luoghi vivi e comunicanti, spesso percepiti separati. Cosa vedo da casa mia che gli altri non vedono? Una particolare prospettiva, un giardino nascosto, un incontro curioso, un tramonto spettacolare...
Il concorso è gratuito, aperto a dilettanti e professionisti di ogni età, e si chiude il 3 giugno. Due le giurie, una popolare e una di tecnici, due le foto vincitrici.
Premi
PREMIO GIURIA POPOLARE : due abbonamenti OPEN 4 per la stagione 2014/15 del Teatro Giuditta Pasta per la foto che avrà il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina facebook Saronno è casa mia. Le foto saranno pubblicate dal 4 al 11 giugno 2014.
PREMIO GIURIA DI QUALITÀ : due abbonamenti OPEN 4 per la stagione 2014/15 del Teatro Giuditta Pasta e una macchina fotografica OLIMPUS STYLUS VG-180 per la foto che sarà valutata la migliore dalla giuria composta da Edio Bison fotografo, Baccichetti Emanuela presidente Gruppo Fotoamatori Saronnesi, Carlo Terzuolo fotografo insegnante Unitrè.
Per info sul concorso e iscrizioni
consultare il sito: www.saronnoecasamia.it
http://www.saronnoecasamia.it#...]