Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Saronno in vacanza

Notizia letta 3210 volte
Articolo in: - Editoriali  

Saronno

Monica Palozzi 02/06/2010

Saronno in vacanza Monica Palozzi

Aperta dal 2 giugno la piscina scoperta del centro sportivo di via Miola: servizi a prezzi popolari per un'estate di meritato relax a quanti restano in città

 

Dal 2 giugno al 5 settembre i cittadini di Saronno potranno fruire della piscina all'aperto del centro sportivo di Via Miola.

Attivati presso il centro nuovi servizi di sicuro gradimento del pubblico, come i corsi di triathlon acquatico (nuoto, corsa e bicicletta), che si aggiungono ai servizi tradizionali, noleggio ombrelloni, wi-fi gratuito per il collegamento Internet ed un'ampia area gioco per i bambini, cui seguiranno nelle prossime settimane l'installazione di giochi anche per i giovani, come il ping pong ed il calcio balilla.

Prezzi concorrenziali ed innalzamento della fascia gratuita per i bambini, che passa dai 3 ai 4 anni di età. E' stata inoltre inserita la possibilità di rilasciare l'ingresso nel tardo pomeriggio.
Il presidente della Saronno Servizi Sportiva, Giacomo Palumbo, ha annunciato, inoltre, che verranno attivati corsi gratuiti d'avvicinamento alle discipline di spinning e running.

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.