Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Solaro: Torneo di Calcio "Alex Mazzaro"

Notizia letta 3285 volte
Articolo in: - Sport  

Solaro

Donato Milione 31/05/2010

Solaro: Torneo di Calcio "Alex Mazzaro" Donato Milione

Anche quest'anno la Serenissima Calcio ha voluto realizzare il Torneo di Calcio, diventato ormai un classico appuntamento sportivo, e non solo, di fine stagione, dedicato alla memoria del giocatore della Serenissima Alex Mazzaro, figlio del segretario della società Alberto, scomparso prematuramente nel 2003.

 

Quest'anno il Torneo è dedicato ai Pulcini delle tre annate 1999, 2000 e 2001, e agli Esordienti a 9 1998, tutte squadre che anche in questa stagione hanno portato enormi soddisfazioni alla società, dimostrando impegno, progressi sportivi e non solo, anche grazie ai loro bravissimi istruttori. I Piccoli Amici avranno un'intera giornata dedicata a loro, quella il 2 giugno.

Queste le squadre partecipati nelle varie categorie:

Airoldi
Bollatese
Cogliatese
Limbiate Calcio
Mascagni
Mazzo 1980
Nuova Sa.Mo
Or. S. Francesco
Or. San Giorgio
Robur Saronno
Rovellasca
Rovellese
Serenissima Calcio
Speranza Primule


Il Torneo Over 35 quest'anno si preannuncia combattutissimo per la qualità delle squadre che si apprestano a partecipare. Per la prima volta si è sforato il numero di iscritti, e non volendo scontentare nessuno, nello spirito sportivo che contraddistingue la manifestazione, saranno 9 anziché 8 le squadre partecipanti.
Detentrice del Trofeo è la squadra locale dell'Armata Biancoverde, in cui militano alcuni dirigenti e diversi ex giocatori della Serenissima, ma non solo. Ma molte altre squadre, ormai ospiti fissi della manifestazione saranno in lizza per la vittoria finale. Ci si augura grande fair play, dato che lo scopo principale del Torneo è divertirsi.

Queste le squadre partecipati al Torneo Over 35

Armata Biancoverde (vincitori 2009 e 2006)
Carrozzeria Finotto
Radrezza
Pagani Imballaggi
Vecchia Ceruti (vincitori 2008 e 2005, col nome La Benvenuta)
Nuova Farg 90 (vincitori 2004 e 2007)
Varesina
Electrolux
Gli scoppiati

Durante tutta la durata del Torneo sarà aperto il servizio bar e ristorante, fiore all'occhiello per la qualità offerta da anni, grazie ai nostri cuochi Franco e Francesco (nella foto) e tutti i validi collaboratori della cucina, senza dimenticare i collaboratori della gestione campi e spogliatoi.
La cucina propone piatti invitanti come grigliate di carne, fritto misto di pesce, pesce spada alla griglia, cacciucco alla livornese, stufato d'asino con polenta, primi piatti e contorni vari.

Sabato 5 sarà dedicato alla cucina brasiliana con i tipici spiedi di carne caratteristici del paese sudamericano. Il neo presidente Giancarlo Faccioli dirigerà per la prima volta la� manifestazione, che si annuncia come la più ricca di eventi della sua settennale storia. Nei weekend la scuola di ballo Universo Danze allieterà le serate con balli e divertimento.
Domenica 6 ci sarà per la prima volta la scuola di ballo Crazy Boogie.

La manifestazione durerà 13 giorni, appunto dal 1° al 13 giugno.

Nella giornata di domenica 13 giugno si svolgeranno tutte le finali e ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi.
Per seguire i risultati aggiornati consultare il sito della Serenissima www.serenissimacalcio.4000.it alla pagina dedicata al torneo.

Donato Milione per Saronnopiu.com

 

 

  http://www.serenissimacalcio.4000.it/#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.