Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Summer Party Animal Fever con ENPA Saronno

Notizia letta 2349 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

ENPA Saronno 28/06/2011

Summer Party Animal Fever con ENPA Saronno ENPA Saronno

Enpa Onlus Sezione di Saronno (Ente Nazionale Protezione Animali), in collaborazione con la direzione dell' Easyvillage di Via per Caronno n.6, organizza per venerdi 8 luglio 2011, a partire dalle ore 20.30, il Summer Party Animal Fever.

 

Una bella occasione per tutti i nostri simpatizzanti e amici per stare in compagnia a godersi il fresco di una sera estiva a bordo piscina condividendo la comune passione per gli animali. Ed è acnhe un'occasione per avvicinare il pubblico dell'EasyVillage al nostro mondo e a Enpa che si batte per la difesa e la tutela degli animali” sottolineano dalla sede di Via Antici 5.

Infatti, parte dell'incasso sarà devoluto all'associazione per portare aiuto agli animali in difficoltà. Il tutto è stato possibile grazie alla disponibilità della direzione del Dolcebeach EasyVillage che ha accolto con entusiasmo la proposta di Enpa.

Ad accogliere il pubblico ci sarà il tradizionale banchetto informativo ENPA con simpatici gadget a tema estivo e dove saranno in distribuzione i coupon per l'ingresso “preferenziale” alla serata ANIMAL FEVER. I coupon sono disponibili anche presso diversi esercizi commerciali come il Bar LA VELA (fronte Comune di Saronno), il PICCOLO BAR in Viale Rimembranze, angolo Via Carlo Porta (Saronno), il Bar ITALIA (in Via Pellico), e presso la sede ENPA in Via Antici 5. Verranno distribuiti anche in occasione della bancarella del 3 Luglio, in programma in Cso Italia dalle ore 10.00 alle 19.00.

L'evento si aprirà con una ricca cena a buffet e proseguirà con divertimenti e danze fino a tarda notte. “È prevista anche l'estrazione di ben tre premi tra cui uno splendido weekend per due persone. Una minivacanza da prendersi durante l'anno quando le ferie saranno un ricordo lontano . Insomma, una ragione in più per partecipare... e darci una mano con i nostri protetti. Quindi... Partecipate numerosi!!!!”.

Per info chiamare allo 02 9621309, cell. 3397321800, oppure www.enpasaronno.it

 

 

  http://www.enpasaronno.it #...]

 

E.N.P.A. Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, Sezione Saronno
Via Antici 5, 21047 Saronno (Va), tel/fax 02 9621309
Iscritta al n.°3032 del Registro Generale del Volontariato della Regione Lombardia, Sezione Sociale, con Decreto n.° 15951 del 27.09.2004.
Codice fiscale 80116050586

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.