Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Tempi della Città e Biblioteca

Notizia letta 1987 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Comune di Saronno 22/09/2011

Tempi della Città e Biblioteca Comune di Saronno

Al via una nuova iniziativa firmata dai Tempi della Città per il progetto "Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara".
È già pubblicato sul profilo Facebook dedicato alle politiche temporali per Saronno (http://www.facebook.com/Saronno.tempi) il volantino che descrive la collaborazione con la Biblioteca Civica e che a giorni, verrà distribuito in formato cartaceo.

 

L’azione messa in campo punta a coinvolgere i giovani Cittadini, ma non solo, nell’ampliamento dell’orario di apertura della struttura, così da farlo diventare ancora di più un punto di riferimento e di aggregazione, in particolare pensato per i residenti del vicino Quartiere Matteotti.

L’Ufficio Tempi della Città di Saronno ha inoltre recentemente preso parte alla giornata formativa sullo stato di avanzamento dei progetti beneficiari dei contributi di Regione Lombardia. Nella sede milanese dell’incontro, i 18 Comuni partecipanti hanno condiviso lo stato di avanzamento dei programmi di attività, sviluppando allo stesso tempo una cultura comune sul tema delle politiche temporali mediante il confronto tra i responsabili dei Comuni aderenti al terzo bando regionale.

Ufficio Tempi della Città - Comune di Saronno

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.