Trasferta a Bibione 2010
Articolo in: - Associazioni
Lazzate
GAP AVIS Lazzate 18/05/2010
La marcia non competitiva "A piedi per Bibione" è diventata ormai un appuntamento fisso per il GAP Avis Lazzate, che domenica 2 maggio ha presentato una delegazione più nutrita che mai ai nastri di partenza della camminata bibionese
Quest'anno sono risultati infatti ben qurantanove gli iscritti alla manifestazione podistica.
Le vie e i sentieri della località balneare hanno così visto sfilare portacolori avisini di ogni età, che, chi a bordo di un passeggino, chi di buon passo, hanno completato i diversi percorsi in programma sotto un cielo minaccioso ma alla fine clemente.
Degno di nota l'onore che gli organizzatori hanno riservato ai camminatori lazzatesi, chiamati quest'anno ad aprire la manifestazione con la classica sfilata delle bandiere, segno distintivo del carattere internazionale della marcia bibionese.
Il tradizionale colpo di pistola sparato a salve ha dato poi il via ufficiale alla marcia.
La manifestazione si è chiusa poco prima di pranzo con le premiazioni di rito per i gruppi che più numerosi hanno partecipato all'evento podistico. Nella classifica riservata alle società sportive nazionali, il GAP Avis Lazzate si è piazzato al diciottesimo posto, risultato ancora più rimarchevole considerando che i podisti lazzatesi sono stati preceduti solo dai colleghi bolognesi tra i gruppi non provenienti dal Triveneto.
http://sites.google.com/site/gapavislazzate/trasfe#...]
Per scaricare le foto fai click sul link qui sotto:
http://picasaweb.google.it/paola.pasian/TrasfertaABibione2010#