Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Tutti gli eventi del 2011 a Ceriano Laghetto

Notizia letta 2161 volte
Articolo in: - Eventi  

Ceriano Laghetto

Ufficio stampa del Comune di Ceriano Laghetto 21/01/2011

Tutti gli eventi del 2011 a Ceriano Laghetto Ufficio stampa del Comune di Ceriano

Iniziative e appuntamenti per tutto l'anno messi a calendario dall'Amministrazione comunale. Con una recente delibera, la giunta ha già fissato gli eventi principali che saranno organizzati nel corso del 2011 sul territorio comunale. Una scelta organizzativa che permetterà ad associazioni, gruppi, locali pubblici e anche a singoli cittadini di programmare al meglio i propri impegni e la propria attività.

 

Il primo evento in programma è il "Gran Carnevale Cerianese", che si svolgerà il prossimo 12 marzo. Poi nell'ordine ci saranno: Festa di Primavera, Straceriano e Bimbinbici nel week-end del 7 e 8 maggio, Fiesta Latina tra giugno e luglio (data da definire), Concerto della scuola di musica "La città sonora" in giugno (data da definire).

Già fissata la data per l'evento clou dell'estate, la Notte bianca, che si terrà il 16 luglio (in caso di pioggia rinviata al 23). Dal 26 al 29 agosto si celebrerà la Festa patronale, inserita nell'evento Agosto Cerianese, mentre nel mese di settembre ci sarà la Festa delle associazioni e dello sport (data da definire).

In ottobre sarà la volta di "Ceriano in calice", mentre nel mese di dicembre ci sarà l'evento "Aspettando Natale", il Concerto di Natale e gli Aguri di mezzanotte la notte della Vigilia.

"Visto il grande successo riscosso dalle manifestazioni proposte lo scorso anno abbiamo deciso di mantenere la stessa programmazione" - commenta l'assessore alla Cultura, Arnaldo "Ciato" Piuri.

"Il nostro obiettivo è sempre quello di proporre eventi che possano essere apprezzati dal maggior numero di cittadini, facendo sempre i conti con le limitate risorse economiche a disposizione, ma contando sempre sul coinvolgimento dei cerianesi".

 

 

  http://www.comune.cerianolaghetto.mi.it/#...]

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.