Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Un Carnevale Bestiale

Notizia letta 2654 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Enpa Saronno e Dolceclub 28/02/2011

Un Carnevale Bestiale Enpa Saronno e Dolceclub

Saronno, 28 febbraio 2011 - Enpa Onlus Sezione di Saronno (Ente Nazionale Protezione Animali), in collaborazione con la discoteca Dolceclub di Via Maestri del Lavoro n.31, organizza per l'11 Marzo 2011, a partire dalle ore 21.30, un Carnevale Bestiale

 

Enpa Saronno e Dolceclub insieme per raccogliere fondi a favore degli animali!

"Una bella occasione per stare in compagnia e per avvicinare al nostro mondo anche persone che non ci conoscono. La serata ci vedrà tutti in maschera - gatti, zebre, leopardi, maialini... - una sorta di grande bestiario che accoglierà il pubblico della discoteca e l'accompagnerà in una serata assolutamente unica. Tutto questo grazie alla disponibilità della direzione del Dolceclub, che ha sposato l'idea di un carnevale un po' diverso dal solito e ci ha accolto con entusiasmo" commentano i volontari della sezione.

L'evento si aprirà con una ricca cena a buffet e proseguirà con divertimenti e danze fino a tarda notte. E' gradito un travestimento 'animale' ma se non si è provvisti, all'interno del locale saranno a disposizione maschere e trucchi! Parte dell'incasso sarà devoluto all'associazione per portare aiuto agli animali in difficoltà. Per info e coupon d'ingresso, chiamare allo 02 9621309 oppure www.enpasaronno.it

"Ci sono anche delle prevendite presso il Piccolo Bar di Viale Rimembranze e il Bar Italia di Via Pellico (vicino Ospedale).

E per i ritardatari e per quelli che arrivano in 'corsa', ad attenderli fuori dal locale un punto ENPA dove rifornirsi del famoso coupon per entrare!".

Insomma ENPA aspetta un folto 'branco' di simpatizzanti e amici degli animali.

 

 

  http://www.enpasaronno.it#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.