Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Vi presento Cuba: Incontro con il Console generale della Repubblica di Cuba, Eduardo Vidal

Notizia letta 4202 volte
Articolo in: - Associazioni  

Turate

Associazione nazionale di amicizia Italia/Cuba 03/03/2013

Vi presento Cuba: Incontro con il Console generale della Repubblica di Cuba, Eduardo Vidal Associazione nazionale di amicizia
La serata è organizzata dalla federazione di Como dell'associazione nazionale di amicizia italia/cuba. Il circolo comasco di questa associazione è, (paradossalmente vista l'egemonia di PdL e Lega Nord qui nel comasco) uno dei più grandi d'Italia, oltre 300 iscritti. Scopo dell'Associazione è lo sviluppo del lavoro per l'amicizia e la solidarietà con il popolo cubano e con le sue organizzazioni di massa e rappresentative. L'Associazione si ispira agli ideali e principi della Resistenza italiana antifascista e della Rivoluzione cubana.
 

Venerdì 15 marzo 2013 alle 21.00
presso la Sala Consiliare - Turate (CO)

La serata è organizzata dalla federazione di Como dell'Associazione nazionale di amicizia Italia/Cuba.... Il circolo comasco di questa associazione è, (paradossalmente vista l'egemonia di PdL e Lega Nord qui nel comasco) uno dei più grandi d'Italia, oltre 300 iscritti.
Scopo dell’Associazione è lo sviluppo del lavoro per l’amicizia e la solidarietà con il popolo cubano e con le sue organizzazioni di massa e rappresentative. L'Associazione si ispira agli ideali e principi della Resistenza italiana antifascista e della Rivoluzione cubana.

Scopo della serata è quello di cercare di "controinformare" la popolazione sulla reale situazione cubana... si parlerà genericamente del sistema elettorale, sanitario, scolastico ecc... , ma si darà soprattutto spazio alle domande dei presenti, che potranno chiedere direttamente al console di cuba i propri dubbi e le proprie perplessità.

Troppo spesso le notizie che ci giungono dai media nazionali sono distorte, faziose o estrapolate dal contesto, credo quindi che sia interessante poter sentire e confrontarsi con chi cuba la conosce realmente di persona...

http://www.italiacubacomo.net/

 

 

  http://www.italiacubacomo.net/#...]

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.