Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Votiamo la sfiducia a Masi

Notizia letta 1370 volte
Articolo in: - Comunicati  

Dall'Italia e dal mondo

Valigiablu.it - Articolo 21 11/11/2010

Votiamo la sfiducia a Masi Valigiablu.it - Articolo 21

Dal 9 all'11 novembre gli abbonati della Rai possono votare la sfiducia a Masi on line su Valigia Blu e su Articolo 21. Le redazioni di Articolo 21, Valigia Blu sosterranno il voto sulla sfiducia a Mauro Masi che porterà i giornalisti Rai ad esprimersi nei giorni di 9 - 10 e 11 novembre. Mentre all'interno della Rai saranno aperte le urne "reali" che permetteranno a tutti i giornalisti a tempo indeterminato e ai tempi determinati dei bacini "a" e "b", si procederà anche alla creazione di un seggio elettronico virtuale aperto a tutti gli abbonati Rai aperto dalle 9 del 9 novembre sino alle 23 del l'11 novembre.

 

"Vogliamo sostenere come società civile il voto dei giornalisti Rai e, contemporaneamente, animare la discussione sul futuro della Rai tra gli abbonati che, con il pagamento del canone, vogliono affermare il loro diritto ad esprimersi sul futuro dell'azienda di servizio pubblico radiotelevisivo".

Per sottoscrivere la sfiducia a Masi, gli abbonati dovranno però segnalare il loro numero di abbonamento che trovano nelle cedole di pagamento del canone.

"Sappiamo che il voto degli abbonati in modo elettronico - affermano le due redazioni - non ha alcun valore legale ma vogliamo segnalare però il crescente dissenso nei confronti dell'azione del direttore generale della Rai". Il seggio elettronico è raggiungibile dal nostro sito di Valigia Blu (www.valigiablu.it) e da quello di Articolo 21 (www.articolo21.info). "Invitiamo tutti i siti internet a rilanciare i link per il voto elettronico e a posizionare il banner del voto sui propri portali".

 

 

  http://www.valigiablu.it/doc/292/votiamo-la-sfiduc#...]

 




Clicca per compilare il form

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.