Clinica Veterinaria Città di Saronno

La Clinica Veterinaria Città di Saronno, insieme al suo staff medico, mette a disposizione dei suoi piccoli pazienti tutta la professionalità di cui necessitano.

Clinica Veterinaria Città di Saronno
 Via Novara, 18
 21047 – Saronno (VA)

Clinica Veterinaria Città di SaronnoEra il 1986 quando la Clinica Veterinaria città di Saronno ha dato vita al primo Pronto Soccorso Veterinario della provincia di Varese.
Da quel giorno l’esperienza ventennale del Dott. Paolo Maria Vanzulli l’ha guidata e portata ad essere un punto di riferimento importante e all’avanguardia nelle patologie dei piccoli amici animali.
Per mantenere alta la professionalità del suo studio veterinario il Dott. Vanzulli, insieme al suo preparato staff medico, è sempre in costante aggiornamento sulle nuove patologie e sulle nuove tecniche diagnostiche e terapeutiche in campo veterinario.

L’ambulatorio veterinario Città di Saronno è aperto 24 ore su 24 tutto l’anno per offrire un servizio efficiente nella cura dei suoi piccoli pazienti, per il loro benessere mettiamo a disposizione una struttura che si sviluppa su una superficie di ben 300 mq: spazi ampi dedicati alla degenza dei piccoli pazienti.
Per un comfort maggiore è stato anche dedicato un intero ambiente affiancato da una zona adibita esclusivamente a pensione dei gatti, allestito con cromoterapia per rendere la loro permanenza ancora più piacevole e tranquilla.

L’ambulatorio veterinario presenta, inoltre: tre ambulatori visite, una sala day hospital, una sala operatoria per le urgenze, un blocco operatorio per interventi specialistici ed infine una sala per la diagnostica (provvista di: RX, ecocardiografia ed ecografia).

 

La Clinica Veterinaria Città di Saronno è aperta tutti i giorni da lunedì a domenica, 365 giorni l’anno 24 ore su 24 ed è pronta a fornirvi assistenza notturna e festiva.

 

Fisioterapia Veterinaria all’interno di una “Riability Room”
Tecarterapia (che agisce riattivando i naturali processi riparativi ed antinfiammatori)
Massoterapia (il massaggio infonde benessere su tutto il corpo dell’animale risolvendo problematiche muscolari e di circolazione sanguigna)
Elettrostimolazione (ha un’azione decontratturante e favorisce la rigenerazione dei tessuti)
Under Water Treadmill (“tapis roulant in acqua”, uno strumento utile a migliorare la coordinazione dell’animale e ad ottenere un buon livello di fitness cardiovascolare)

Tutti gli esami di laboratorio di routine vengono effettuati direttamente in sede e con esito immediato.

 
Ambulatorio veterinario cura gatti cani e piccoli animalli domestici 
 
 
<< Torna al menù