CLSFA – Coop. Sociale Lavoro e Solidarietà Formazione e Assistenza

Scatolificio, Cartotecnica, Stampa Digitale, Progettazione Packaging. La Cooperativa Lavoro e Solidarietà nasce e si sviluppa con l’obiettivo primario di dare dignità di lavoratore ai soggetti portatori di handicap e di favorire l’integrazione, in un ambiente di lavoro comune, tra abili e disabili.

 C.L.S.F.A. – Coop. Sociale Lavoro e Solidarietà Formazione e Assistenza
 Via Don Volpi, 10
 21047 – Saronno (VA)

Telefono: 02 9625893
 Fax: 02 96709054
Sito web: www.clsweb.it

Cooperativa Lavoro e Solidarietà SaronnoL’uomo diventa il centro dell’Universo, perchè è l’unica creatura a immagine del Creatore.
Tutto quello che l’uomo sa fare o non sa fare, non aggiunge nè toglie nulla a questa sua intrinseca grandezza. Le diverse abilità di cui ogni uomo è portatore, fanno parte dei limiti di ciascuna persona, e questi non possono essere misura della dignità umana.

L’attenzione della CLS è soprattutto rivolta al disabile psico-fisico, verso il quale si pone con lo spirito di coglierne i bisogni e soddisfarne le esigenze in un’ottica globale, dallo sviluppo delle potenzialità inespresse, all’autogestione della propria persona, all’inserimento lavorativo, al “Dopo di Noi”.

SCATOLIFICIO
Lo scatolificio è dotato di macchine automatiche che lo rendono particolarmente competitivo per forniture di piccole e medie quantità e per imballaggi speciali.

GREENBOARDER
Roll up ecologico con performance eccellenti; stampato con tecnologia digitale e facilmente trasportabile.

STAMPA DIGITALE
Stampa colori ad acqua; scatole personalizzate a 4 colori; nessun costo di impianto di stampa.


Orari Cooperativa Lavoro e Solidarietà Saronno:
Lunedì – Venerdì
8.30 – 12.00 | 13.30 – 17.30

<< Torna al menù