FEKDA Saronno A.S.D.

F.E.K.D.A Saronno è una Società Sportiva Dilettantistica iscritta alla Federazione Europea Karate Discipline Associate e riconosciuta dal CONI tramite l’ente di promozione sportivo CSEN.

Asd FEKDA Saronno
 Via, Larga, 1
 21047 – Saronno (VA)

Mobile: 349 9740304

Karate FEKDA SaronnoLa F.E.K.D.A. (Federazione Europea Karate Discipline Associate) nasce come UN.I.B.(Unione Italiana Budo) nel 1988 su iniziativa del Maestro Claudio Pastore, cintura nera 9°dan, già consigliere della FE.S.I.KA. (Federazione Sportiva Italiana Karate).

Con gli insegnamenti del Maestro Pastore (Direttore Generale della Federazione) sono cresciuti: il Maestro Massimo della Patrona 7°dan, direttore dell’Impero del Sole di Rho e i suoi due allievi Bortesi Elisa D.ssa in Scienze Motorie (Laureata alla Cattolica di Milano) Cintura nera 3°dan e Casati Davide Cintura nera 3°dan, che attualmente gestiscono il corso seguiti dai due Grandi Maestri.

I nostri obiettivi sono la diffusione e la pratica del KARATE.
Non ci sono limiti di età, chiunque può imparare il KARATE: uomini, donne, bambini, anziani.
Il KARATE è una specialità sportiva delle arti marziali, intesa come strumento di sviluppo psico-fisico e di formazione morale dell’uomo, nella quale si fondono lo spirito ed il l corpo.
Secondo le antiche tradizioni, chi pratica “la via” del KARATE impara a:
– raggiungere i propri obiettivi
– avere ed usare pazienza, umanità e altruismo
– praticare il rispetto
– migliorare il carattere
– acquisire l’autocontrollo
– rafforzare la costanza dello spirito
– esaltare la tenacia, lo spirito di sacrificio e la fiducia in se stessi
– impiegare efficaci sistemi di autodifesa

Scuola di karate, corsi per adulti e bambini

Siamo a Saronno nella Palestra dell’Oratorio San Giovanni Battista di via Larga 1, varcato il cancello, proseguire a sinistra e scendere la scala posta sulla destra.

Corsi di Krav maga – Difesa personale – Karate, sia per bambini che per adulti, tenuti da M. Facchini presso la Palestra SoleLuna di via Togliatti 27
<< Torna al menù