LAV (Lega AntiVivisezione) onlus – Saronno

Volontariato in difesa di tutti gli animali e dell’ambiente. Educazione civica per l’affrancamento dei diritti degli stessi. Soccorso diretto contro i maltrattamenti. Sostegno degli animali bisognosi e in difficoltà.

LAV (Lega AntiVivisezione) onlus – Saronno
 
 Via G. Ferrari, 21
 21047 – Saronno (VA)

Lega Antivivisezione LAV SaronnoSottrarre gli animali alla crudeltà umana è una scelta impegnativa, sia pur consci dell’ arduo compito di doversi scontrare, ogni giorno, con radicate culture antropocentriche distorcenti il rapporto paritario tra esseri viventi.

Il LAV STYLE in poco tempo ha radicato sul territorio, tanto da stimolare le coscienze zoofile delle associazioni protezionistiche saronnesi, che finalmente dopo anni, stanno cercando di muoversi nella stessa direzione LAV.

La via è aperta su una dorsale irta di difficoltà, gli obiettivi sono sanciti dallo Statuto Nazionale, le riunioni si tengono ogni 1° MERCOLEDI’ del mese e ogni amico che si unirà alla cordata sarà il benvenuto.

 

“NON ESISTONO ANIMALI DI SERIE A E DI SERIE B”
Per questo nel  2007 alcuni soci decidono di dare una svolta animalista al modo di pensare zoofilo sul territorio Saronnese, mettendo a disposizione la propria decennale esperienza.
Nasce così il 1° luglio dello stesso anno LAV Saronno, con assemblea pubblica all’ Auditorium “Aldo Moro”, per divenire Punto di Riferimento (PdR) nell’ immediato novembre.

FARE ATTIVISMO LAV è un impegno serio e concreto, se pensi di potere offrire questo agli animali tutti, contattaci:

tel +39 3384305289 oppure lav.saronno@email.it

PER NOTIZIE SULLE ATTIVITA’ DELLA LAV A SARONNO E DINTORNI È POSSIBILE CONSULTARE ANCHE: www.webalice.it/lav.saronno


Le nostre campagne in favore di tutti gli animali.
NO ALLA VIVISEZIONE
NO AI TESTS CHIMICI SUGLI ANIMALI
NO ALLA CACCIA
NO ALLE PELLICCIE
NO AI CIRCHI CON ANIMALI
NO AGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI
NO AI CANILI LAGER
NO ALL’ABBANDONO DI ANIMALI

SI A LEGGI CHE TUTELINO I DIRITTI DELLE SPECIE NON UMANE
SI AL VEGETARISMO

ANCHE TU DALLA LORO PARTE, PERCHE’ UN MONDO PULITO DIPENDE DAL RISPETTO CHE SI NUTRE PER TUTTI GLI ABITANTI DEL MEDESIMO PIANETA.

 
<< Torna al menù