Radiorizzonti in Blu Saronno

Radiorizzonti viene fondata nel 1987 e comincia a trasmettere dagli studi di Piazza Libertà a Saronno nel giugno dello stesso anno: la frequenza viene rilevata dalla ex Radio Saronno Continental nata nel lontano 1976 gli studi erano in via San Antonio.

Radiorizzonti Società Cooperativa
 Piazza Libertà, 2
 21047 – Saronno (VA)

Telefono: 02 9602728
 Fax: 02 96249518

Radiorizzonti in Blu SaronnoStrumento per mettere in comunicazione le varie realtà cittadine, ha di continuo ampliato la propria funzione e la propria capacità di penetrazione nel tessuto sociale.

La vocazione non-profit della radio è facilmente riscontrabile con particolare attenzione rivolta a tutte le realtà associative, ricreative, culturali e di promozione umana.
Svariati programmi, nel corso della settimana, mettono in evidenza anche le realtà più sconosciute del saronnese e del circondario.

Radio impegnata dunque, ma non solo, anche volta ad intrattenere i propri ascoltatori con programmi vari, musicali e suggerimenti utili; attenta alle tendenze musicali giovanili, l’emittente offre grande spazio ai vari generi preferiti dai Teenagers, senza peraltro dimenticare le persone più mature e le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana e non.

Radiorizzonti
P.zza Libertà 2
21047 – Saronno (Va)
Associazione Orizzonti Nuovi
C.F.- P.Iva  03282390123

<< Torna al menù