Ristorante pizzeria La Perla

Il nostro cavallo di battaglia è “la Pizza”, Vi accogliamo in una sala da 110 posti con Wifi e in una caratteristica saletta a disposizione anche per le vostre feste.

Ristorante pizzeria La Perla
Ristorante pizzeria cucina italiana pizza
 Via G.Marconi, 27
 21047 – Saronno (VA)

Telefono: 02 9603429 – 02 96702335

Il nostro cavallo di battaglia è “la Pizza”, Vi accogliamo in una sala da 110 posti con Wifi e in una caratteristica saletta a disposizione anche per le vostre feste. Il pizzaiolo varia dalle classiche pizze: margherita, napoletana, 4 stagioni a quelle con verdure di stagione: porcini, asparagi e quant’altro.

Non solo pizza
La Perla SaronnoIl nostro ristorante offre anche piatti tipici della nostra regione d’origine come cavatelli con ragù di castrato, ravioloni di ricotta con verdure di stagione, orecchiette e fusilli alla lucana.
Formaggi tipici come: il famoso pecorino di Moliterno, il caciocavallo alla griglia e la mozzarella di bufala proveniente dalla Campania.
Lo chef Gianfranco si diletta anche con la cucina marinara e quindi prepara dei favolosi spaghetti ai frutti di mare, degli strascinati con pesce spada e melanzane e dei succulenti fritti misti.
Per esaltare il sapore dei nostri piatti, vi offriamo l’olio prodotto con le olive provenienti dai nostri poderi in Lucania.

Il vino giusto per ogni piatto
La carta dei vini e delle bevande comprende le maggiori etichette di bianchi e rossi italiani, dal Piemonte alla Sicilia. Si varia dai classici rossi piemontesi, Barolo, Grignolino, Barbera, Dolcetto, ai toscani Brunello e Chianti. Abbiamo, naturalmente, il grande rosso lucano l’Aglianico Del Vulture. Per quanto riguarda i vini bianchi siamo forniti dei classici: Greco di Tufo, Falanghina e i grandi siciliani Donna Fugata e Corvo di Salaparuta.

Testi tratti da www.laperlapizzeriasaronno.it

Orari ristorante La Perla Saronno:

APERTO:
Da Lunedì a Domenica

Pranzo:
dalle 12.00 alle 14.30

Cena:
dalle 19.00 alle 23.00

CHIUSO:
Il Martedì

Pizzeria Ristorante Pizza forno a legna pizza napoletana pesce e frutti di mare cucina italiana dolci gelati e gelato
<< Torna al menù