Spazio Must

MUST, associazione di promozione sociale, nasce a settembre 2016 dalla riorganizzazione dell’associazione Spunkteatro.

Spazio Must
 Via Antici, 5
 21047 – Saronno (VA)

Telefono: 02 96700798
Mobile: 331 8854742
 

Spazio Must: corsi di musica, canto, danza e teatro per adulti, bambini e adolescenti. Produzioni teatrali indipendenti.

Spazio Must Saronno

Spunk Teatro, associazione teatrale, nasce nel Luglio 2000 dall’esperienza iniziata nel 1995 come associazione culturale BURROFUSO Società Per Artisti.

MUST è uno spazio aperto sul territorio che offre possibilità di collaborazione e formazione per singoli, gruppi, associazioni, scuole, Enti pubblici e privati per valorizzare le ricchezze e le opportunità che ciascun elemento può offrire.

MUST ha l’intento di avvicinare in modo attivo alle discipline artistiche il maggior numero di persone. Attraverso l’attività didattica, Must invita a studiare, sperimentare e approfondire le tecniche e i linguaggi artistici per esprimere positivamente le proprie potenzialità comunicative e creative. Inoltre si prefigge non solo di dare un supporto tecnico e artistico alle realtà emergenti, ma anche di produrre e distribuire spettacoli per ragazzi e adulti.

Spunkteatro partecipa dalla stagione 2004/05 ai progetti TEATRO SCUOLA e NARRANDO NARRANDO di Provincia di Milano e Regione Lombardia.


MUST collabora dal 1995 con scuole e Comuni di:
Arese, Assago, Baranzate, Bareggio, Basiglio, Besana Brianza, Binasco, Bollate, Bussero, Busto Garolfo, Cassinetta di Lugagnano, Cerro Maggiore, Cesano Boscone, Cesate, Cormano, Corsico, Dairago, Gaggiano, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Milano, Misinto, Monza, Muggiò, Nerviano, Novate Milanese, Opera, Paderno Dugnano, Parabiago, Peschiera Borromeo, Pioltello, Pregnanza Milanese, Rho, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Seregno, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Solaro, Vanzago, Vignate, etc.


ORARI SPAZIO MUST SARONNO:
lunedì – venerdì
9.30-12.30
14.00-19.00

 
 
 
 
<< Torna al menù