notizia

Mercatino del baratto e dell'usato a Solaro

Notizia letta 6972 volte

Comitato Genitori di Solaro 2011-06-18

Domenica 19 giugno dalle 14.30 in via Mazzini, si terrà il mercatino del baratto e dell'usato per piccoli commercianti che devono avere età compresa tra i 5 e i 14 anni e potranno partecipare singolarmente o in gruppi di non più di tre persone.


“IL MERCATINO”
dell’usato e del baratto a Solaro.


REGOLAMENTO:
1) ETA’ DEI PARTECIPANTI: i piccoli commercianti devono avere età compresa tra i 5 e i 14 anni.Potranno partecipare singolarmente o max gruppi di tre persone.

2) COSA SI PUÒ VENDERE: potranno barattare/vendere oggetti di proprietà quali giornalini, figurine, libri, giocattoli, chincaglieria, soldatini, macchinine, bambole, monopattini, pattini, biciclette, dvd,disegni, collezioni, pupazzi, e suppellettili...di tutto e di più ma in buono stato. Nel caso di vendita gli oggetti dovranno avere un prezzo nettamente inferiore al valore dello stesso. Lo scopo non è guadagnare ma insegnare che le cose che a noi non servono più ad altri possono essere utili.

3) ISCRIZIONI: Contattare l’organizzazione tramite telefono o e-mail per prenotare lo spazio gratuito. Presentarsi il giorno 19 giugno, mezz’ora prima dell’inizio dell’evento, per allestire la postazione e compilare la scheda di partecipazione firmata da un adulto (genitore, parente) che si impegna a seguire le attività di vendita e a garantire l'applicazione di questo regolamento.Comunicare adesione entro giovedì 16 giugno 2011.

4) ATTREZZATURA BANCARELLA: I partecipanti devono munirsi personalmente di quanto necessario (tavolino da pic-nic, telo, coperta, scatoloni) su cui esporre la merce. Il posto per allestire la bancarella verrà assegnato dall’organizzazione il giorno del marcatino.

5) SPAZIO A DISPOSIZIONE: i partecipanti avranno a disposizione uno spazio di circa metri 2 per metri 2, e ne cureranno pulizia e riordino alla fine della manifestazione.

L’organizzazione non è responsabile della merce esposta il giorno del mercatino.

SARA’ OFFERTA UNA MERENDA A TUTTI I BAMBINI.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Il Comitato Genitori di Solaro

 

Pagina precedente