notizia

"Insieme e Libertà per Gerenzano", nuova lista civica in vista delle amministrative

Notizia letta 6049 volte

Insieme per Gerenzano 2012-03-26

Alle prossime elezioni amministrative Insieme per Gerenzano si presenterà sotto il simbolo di "Insieme e Libertà per Gerenzano" l'unica e vera lista civica che unisce e raccoglie i frutti del lavoro svolto dalle opposizioni presenti in consiglio comunale, IpG e Libertà per Gerenzano
Lunedì 26 Marzo, alle ore 21,00 presentazione Candidato Sindaco e Programma c/o Auditorium G. Verdi in via Manzoni.


Alle prossime elezioni amministrative Insieme per Gerenzano si presenterà sotto il simbolo di “Insieme e Libertà per Gerenzano” l’unica e vera lista civica che unisce e raccoglie i frutti del lavoro svolto dalle opposizioni presenti in consiglio comunale, IpG e Libertà per Gerenzano
Lunedì 26 Marzo, alle ore 21,00 presentazione Candidato Sindaco e Programma c/o Auditorium G. Verdi in via Manzoni.

Nella serata di Lunedì 19 Marzo u.s., nella saletta dell’Auditorium G. verdi è stato presentato il simbolo di “Insieme e Libertà per Gerenzano” che unisce, in un unico ed importante progetto politico, il lavoro svolto dalle opposizioni presenti in consiglio comunale. A darne l’annuncio i consiglieri comunali di opposizione a rappresentare l’importanza ed il significato di una lista che “nasce” da un cammino comune, da un confronto serio e da una voglia di “riscatto” da un lungo periodo di monocolore leghista che ha sbiadito, sino ad eliminare, ogni colore che faceva di Gerenzano un paese vivo!

“Insieme e Libertà per Gerenzano” è l’unica e vera lista civica che nasce dall’unione di forze politiche che hanno avuto il coraggio di “fare un passo indietro” nell’interesse comune per costituire davvero alternativa ad un governo locale che non ha più alcuna capacità di rapporto e di confronto, neanche con il proprio elettorato.
La Persona è il centro, il punto di inizio e di arrivo del progetto politico di “Insieme e Libertà per Gerenzano” ed è attraverso una nuova modalità di “gestione della cosa pubblica” che si intende recuperare un rapporto con tutti i cittadini ed una vera condivisione delle risorse, delle aspettative e dei desideri della comunità locale.
L’onestà, la professionalità, le motivazioni personali, l’impegno, la massima trasparenza e la condivisione saranno le caratteristiche che consentiranno, attraverso un lavoro di squadra, di poter ridare quella “identità” che Gerenzano merita e che purtroppo ha perso nel tempo.

E’ con queste convinzioni che riteniamo di essere l’unica reale alternativa all’attuale amministrazione, ragione per cui chiediamo fiducia e sostegno a tutti coloro che, come noi, credono possibile un cambiamento ed una nuova stagione anche nella politica locale.
Lunedì 26 Marzo, presso l’Auditorium G. Verdi, ore 21.00, verrà presentato il programma politico/amministrativo ed il candidato Sindaco della lista “Insieme e Libertà per Gerenzano”.

 

Pagina precedente