notizia

Ancora un colpo di mercato per la Pallavolo Saronno

Notizia letta 11190 volte

Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno 2012-06-23

Con gli atleti in vacanza, la società del Presidente Luigi Porro continua a lavorare sul mercato per completare la rosa 2012/2013 che ormai è quasi definita. La campagna acquisti ha portato in questi giorni all'ingaggio di Alberto Giacomelli che, nella prossima stagione, ricoprirà il ruolo di libero.


Il colpo della settimana si chiama Alberto Giacomelli, l’ex segratese ricoprirà il ruolo di libero della squadra di Saja sostituendo Luca Chiofalo che tornerà ad occupare il suo ruolo originale di palleggiatore accanto a Savino Di Noia.

Il team Manager degli amaretti, Bagatin, commenta così l’arrivo di Giacomelli: ”gli ottimi rapporti che ci legano a Segrate ci hanno permesso di effettuare un’importante azione di mercato, che ha portato Alberto a vestire la maglia bianco-azzurra. Sono molto soddisfatto perché Alberto,nonostante la giovane età, vanta già esperienze importanti nei campionati di B1 e B2 e sono certo che contribuirà al raggiungimento di grandi soddisfazioni per la nostra società”.

 

Pagina precedente