notizia

Pensa alla salute!

Notizia letta 10458 volte

Viviana Bramani 2012-07-18

È possibile parlare di prevenzione dei rischi cardiovascolari e al tempo stesso divertirsi? C'è chi è convinto di sì e ha deciso di inserirsi nella Campagna Mondiale per la Lotta all'Obesità proponendo una serata di informazione e divertimento.


"Pensa alla salute!" è un evento che vedrà concentrarsi in una sola serata esibizioni di arti marziali, sport da combattimento, danza, ma anche informazione sulla prevenzione dell'obesità e balli di gruppo e animazione: il tutto accompagnato dalla musica di un dj mentre si cena e ci si diverte in compagnia.

Il Maestro di Kung Fu stile T'Ienshu Davide Carpanese, saronnese che da anni insegna presso l'ITIS Riva, reduce da uno stage con il mito delle MMA italiane Michele Verginelli, parteciperà a questa serata con una rappresentativa dei propri allievi e al suo fianco ci saranno il Maestro Stefano Maiocchi, esperto di Krav Maga e fondatore del World Fighters Club di Milano, ed il Maestro III Dan Virginio Laurini di Aikido, ciascuno con i propri allievi, offrendo un assaggio delle proprie abilità tecniche marziali.

Non mancheranno poi ballerini professionisti ed animatori che si esibiranno e saranno a disposizione degli ospiti per insegnare loro i primi rudimenti dei balli latino americani e dei balli di gruppo. Il tutto nella bella cornice etnico-chic del locale "Abbadesse" di via Oldofredi 20 a Milano, a partire dalle ore 20 di sabato 21 luglio.

È bene precisare che tutti i Maestri e gli insegnanti che prenderanno parte all'evento non percepiranno alcun compenso: hanno sposato con gioia la filosofia etica di questa serata che vuole essere davvero un'occasione di informazione e di divertimento per tutti.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 328 9009388.

 

Pagina precedente