notizia

Pallavolo: Amichevole Saronno - Diavoli Rosa Brugherio

Notizia letta 5199 volte

Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno 2012-09-17

La terza settimana di preparazione in casa saronnese si è conclusa con il secondo test stagionale, che ha visto gli amaretti affrontare al PalaDozio di Saronno la formazione di Brugherio dei Diavoli Rosa che parteciperà al campionato di B1


La squadra di coach Saja è uscita sconfitta di misura per 2-3 (i primi tre set ai monzesi mentre quarto e quinto a favore di Saronno), dimostrando sprazzi di buon gioco e soprattutto una progressiva crescita della forma fisica.

Durante la gara Saja ha utilizzato tutta la rosa a disposizione, alternando gli schiacciatori anche nel ruolo di opposto vista l’attuale assenza di Christian Sacco (fermo ai box per una lieve lesione agli addominali); spiccano le ottime prestazioni degli schiacciatori Pizzolon e Ballerio e del libero Giacomelli, la crescita soprattutto in seconda linea di Oumar Sall ed il buon rientro del centrale Tascone (smaltita quasi del tutto la distorsione alla caviglia della scorsa settimana).
Buona anche l’intensità a muro di Cecchini e Buratti, quest’ultimo debilitato da un’infiammazione alla spalla.

Prossimo test previsto per venerdì 21 settembre ore 21 al Centro Pavesi contro la forte B1 del Powervolley.


PALLAVOLO SARONNO -  DIAVOLI ROSA BRUGHERIO 2-3
(23-25, 18-25, 18-25, 25-14, 15-9)

Pallavolo Saronno: Pazzoni, Monni, Buratti, Cecchini, Ballerio, Sall, Giacomelli (L), Chiofalo, Pizzolon, Tascone, Roncoroni, Monti (L2), n.e. Sacco.

 

Pagina precedente