notizia

Pallavolo: Saronno pronta per il campionato

Notizia letta 5864 volte

Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno 2012-09-29

A quindici giorni dall'inizio del campionato gli amaretti di coach Saja hanno affrontato la formazione di B2 del Vero Volley, in quello che sarà presumibilmente l'ultimo test precampionato. Saronno, ancora privo degli infortunati Buratti e Sacco oltre allo schiacciatore Monni (viaggio di nozze), è scesa in campo con la diagonale formata da Pazzoni e Pizzolon, al centro capitan Tascone e Cecchini, gli schiacciatori Ballerio e Sall e il libero Giacomelli.


Sin dall’avvio gli amaretti hanno subito fatto intendere che volevano aggiudicarsi il match cercando di imprimere già dai primi scambi il proprio ritmo di gara.
Il primo set va in archivio con un netto 25-15 e nonostante la reazione dei giovani monzesi Saronno si aggiudica anche il secondo e terzo set (25-21, 25-22), il quarto set si conclude a favore del Vero Volley con coach Saja che da spazio a tutti gli elementi a disposizione della rosa.

Un complessivo 3-1 che denota la progressiva crescita della squadra di capitan Tascone.
sono soddisfatto della vittoria in questo test e soprattutto della crescita avuta dalla squadra in questo mese di preparazione” commenta così il Team Manager Davide Bagatin “in settimana dovremmo recuperare sia Christian Sacco che Simone Buratti e con loro acquisiremo ancora di più competitività. Da lunedì inizieremo a lavorare pensando all’esordio con la Pmt Torino dove sarà importante approcciare al meglio la gara contro una squadra neo promossa e sicuramente carica di entusiasmo”.


Pallavolo Saronno – Vero Volley Milano: 3-1
(25-15, 25-21, 25-22, 19-25)

Pallavolo Saronno: Pazzoni, Pizzolon, Tascone, Cecchini, Ballerio, Sall, Giacomelli (L), Chiofalo, Roncoroni, Monti (L2), n.e. Sacco, Buratti

 

Pagina precedente