notizia

Caronnese alla ricerca della decima vittoria

Notizia letta 11551 volte

Silvia Galli 2012-10-31

Nel turno infrasettimanale, i ragazzi di mister Cotta cercheranno di espugnare anche il campo di Seriate: dopo nove vittorie e un pareggio in campionato e tre vittorie in Coppa Italia, i rossoblù non vogliono perdere il ritmo Dopo la vittoria di misura la scorsa domenica contro il Caravaggio, battuto dieci giorni prima in Coppa Italia


CaronneseLa Caronnese torna in campo domani (1° novembre) per l’undicesimo turno di campionato contro l’Aurora Seriate.

La vittoria di domenica è stata importante per non perdere il primato della classifica, ma è stata allo stesso tempo una vittoria sofferta. Novanta minuti dove sono prevalsi il nervosismo e il leziosismo: una partita maschia, poco qualitativa, ma è il risultato quello che conta.

La partita di domenica è stata difficile come lo sono tutte le partite – è stato il commento a caldo di mister Corrado Cotta – sono d’accordo, è stata anche molto sofferta. Siamo partiti in modo contratto e lezioso, dando origine a una partita nervosa, povera tatticamente. Ma devo dire che abbiamo subito pochissimo sulle palle inattive e abbiamo dimostrato di avere lo spirito giusto per vincere”.

La Caronnese ha di fronte a sé due partite difficili: prima la trasferta a Bergamo e poi la partita casalinga contro la Pergolettese, la seconda in classifica.
Prosegue il mister dei rossoblù: “Cercherò di cambiare qualcosa nella formazione di domani (giovedì 1° novembre, ndr), tre partite sono difficili da gestire, per noi come per tutte le altre squadre. Poi c’è da dire che il turno infrasettimanale dà sempre dei risultati strani”.

Silvia Galli

 

Pagina precedente