notizia

Freccette: il Dart Club Tequila parte col botto.

Notizia letta 7153 volte

Sonia Taeggi - Dart Club Tequila 2012-11-14

Venerdì 9 novembre è cominciato il Campionato Regionale a squadre di freccette: quest'anno dieci Dart Club si contendono i tre posti per la Fase Nazionale, prevista per il mese di Giugno in Emilia Romagna. Un girone all'italiana che si svolge in diciotto giornate, e c'è da scommettere che ci sarà incertezza fino alla fine, sulle squadre qualificate.


Saronno schiera il DC Tequila, sodalizio giunto al diciannovesimo anno di attività. La squadra è di esperienza, e schiera nelle sue file alcuni tra i giocatori di punta della regione.

Venerdì il Tequila ha mostrato le sue ambizioni, schiantando con un perentorio 9-0 la compagine del Tagliere di Fagnano Olona.

Lo stesso DC Il Tagliere l’anno scorso violò le mura amiche del Tequila vincendo 6-3. Partita senza storia, alla quale hanno assistito

 incuriositi alcuni habitué del Top Green Bar di via Montoli, a Saronno (luogo più conosciuto per il biliardo), che da quest’anno è stato eletto sede di gioco dal DC Tequila.

Il Campionato è iniziato bene, dunque: Venerdì 16 Novembre trasferta a Pogliano Milanese, al DC Due Spade, che nella prima di campionato ha stupito per la crescita del livello di gioco, rispetto allo scorso anno.
Il capitano del Tequila, Iadicicco detto “Cito”, non è persona che prende sottogamba gli avversari: la formazione sarà stesa con la solita attenzione, onde evitare sorprese.

 

Pagina precedente