notizia

Pranzo di Natale, Christmas Tour e Calenpario ENPA

Notizia letta 7252 volte

Legambiente 2012-11-19

Appuntamento con la prima bancarella natalizia che inaugura il Christmas Tour Enpa. Sarà l'occasione per potersi accaparrare il nuovo CalENPArio 2013 e per cominciare a pensare a cosa mettere sotto l'albero. Il tutto all'insegna del risparmio e della solidarietà. Veniteci a trovare. Siamo in C.so Italia a partire dalle ore 10 sino alle 18.30. Vi aggiorneremo su tutte le nostre iniziative e attività per il periodo natalizio.


FRESCO DI STAMPA!
ECCO IL CALENPARIO 2013 DI ENPA SARONNO

Come tutti gli anni è arrivato il CALENPARIO 2013. Semplice, fresco e colorato, scandirà i giorni del nuovo anno ormai alle porte, accompagnando le tue incombenze quotidiane e ricordandoti i giorni di meritato riposo. Oltre alle ricorrenze di rito, i compleanni e gli anniversari dei tuoi amici e e dei tuoi cari....

A farti compagnia nel corso dei mesi, le immagini dei nostri trovatelli. Alcuni fortunati perchè già accasati e altri speranzosi di trovare fissa dimora. Loro, come noi, fiduciosi che il destino cominci a girare per il verso giusto.

Inutile dire che il CALENPARIO ci aiuterà a raccogliere i fondi per portare avanti le innumerevoli attività di cura e sostegno destinate ai nostri protetti.

Pensaci... potrebbe essere un bel regalo di Natale. Utile e, soprattutto, solidale. Non è più tempo di spese superflue, ma di scelte etiche e di responsabilità civile. Cominciando dalle piccole azioni di ogni giorno.
Questo vale sia che decidi di sostenerci, sia che decidi di destinare ad altri 'meritevoli' il tuo contributo. Se ce lo accorderai avrai reso migliore la vita di un animale in difficoltà e, al contempo, avrai dato segno di una sensibilità che sa guardare oltre i limiti della nostra specie. Un segno di apertura alla vita e alla diversità, intesa come ricchezza.
Se desideri prenotare il CALENPARIO - nella versione da muro o da tavolo (8 eu grande; 4 eu piccolo) per poi venirtelo a prendere con calma, contatta la mail enpashop@libero.it (rif. Alice), idem come sopra se desideri riceverlo via posta. Sarà sempre disponibile presso la nostra sede di Via Antici 5 e in occasione dei prossimi banchetti:11 e 25 Novembre, 2 Dicembre in occasione del pranzo di Natale; 8 e 9 Dicembre, 15 e 16 Dicembre e 23 Dicembre 2012. Tieni a mente queste date perchè ci saranno i mercatini ENPA e i grandi appuntamenti con L'Albero di Natale degli Animali e la Tombolata Natalizia...

A NATALE, UN PRANZO PIENO DI BONTÀ!
Inizia il Christmas Tour targato ENPA Saronno
È programmato per domenica 2 dicembre 2012, dalle ore 12.30, presso l’accogliente Pizzeria Ristorante LIBERTY a Turate in Via per Fagnana, il super PRANZO di NATALE organizzato da ENPA Onlus Saronno.
“Con questo gustoso appuntamento si aprirà il CHRISTMAS Tour ENPA che vedrà il nostro sodalizio impegnato in un serrato calendario di iniziative a tema natalizio” sottolineano dalla sede di via Antici 5.
L’ occasione è davvero ghiotta. Il menù “meat free” –ovvero senza carne - propone un ottimo trittico di primi piatti: risotto ai funghi porcini, penne zola e radicchio, penne zafferano e asparagi. E come secondo ampi taglieri di formaggi stagionati e freschi, verdure grigliate, cipolle fritte e le immancabili patatine alla francese, crocchette e focaccine. Il tutto accompagnato da ottimo beveraggio, dolce e caffè. Il tutto per 25 euro

(il menù per bambini sarà a prezzo ridotto)
Per poter aderire al pranzo è necessario prenotare entro il giorno 29 Novembre 2012. Per info e prenotazioni: 339 7326094 (Alice), mail: enpashop@libero.it oppure: nemesis81@alice.it

Nel corso del pranzo non mancheranno momenti di svago come la piccola pesca di beneficenza e la possibilità accedere - in anteprima - alle proposte regalo allestite in un’apposita bancarella.
Si coglierà anche l’opportunità di illustrare gli appuntamenti in calendario a cominciare dai mercatini che verranno aperti presso la sede di Via Antici l’8 e il 15 dicembre, mentre le domeniche del 9, 16 e 23 vedranno Enpa in Corso Italia con l’immancabile banchetto natalizio.
In contemporanea l’8 dicembre si terrà l’evento L’ALBERO DI NATALE DEGLI ANIMALI presso la Casa di Riposo FOCRIS insieme agli anziani ospiti, i bambini e i cagnolini ENPA Infine il grande evento della tradizionale e attesissima Tombolata ENPA, la sera del 15 Dicembre 2012.
Insomma, una bella occasione per stare in compagnia, mangiar bene e contribuire alla raccolta di preziose risorse economiche che saranno destinate alla cura e al sostegno degli animali bisognosi.

 

Pagina precedente