notizia

CHERRY CHRISTMAS! Festa di beneficenza per Amnesty International

Notizia letta 11962 volte

Amnesty International 2012-12-02

Tra l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (10 Dicembre 1948) e le festività natalizie c'è un evento da segnare in agenda: si chiama "Cherry Christmas!". L'appuntamento è per venerdì 14 dicembre alle 20.30 presso la Villa Magnaghi a Marcallo con Casone (MI), per una cena pre-natalizia con tutti gli ingredienti giusti.


Una splendida villa del '700 farà da cornice a cibi deliziosi, musica dal vivo, foto ricordo, idee regalo, grandi sorprese e soprattutto all'intervento del Gruppo Italia 22 di Amnesty International, costituito da attivisti operanti a Legnano (MI) ormai da 34 anni.

"Ho riunito alcuni tra i miei migliori collaboratori per dare vita a questa occasione di festa a sostegno dei progetti di Amnesty International ed in particolare di questo gruppo di volontari attivisti, che conosco da tempo" - afferma Diana Sometti, Event Manager di Saronno (VA) nota come Cherry Event, nonché promotrice e responsabile dell'organizzazione della serata.

Le violazioni dei diritti umani continuano a esistere in tutto il mondo: uno sguardo al rapporto annuale di Amnesty International è sufficiente per rendersene conto (disponibile online www.rapportoannuale.amnesty.it/2012). L'Italia, purtroppo, non è per nulla estranea al fenomeno.

Cherry Christmas!” vuole essere un'occasione per tutti i gusti e per tutte le età; per chi è già cosciente del fatto che le violazioni dei diritti umani facciano parte della nostra quotidianità e per chi vuole saperne di più; e per chi infine desidera dare un sapore di festa alla possibilità di essere attivi, almeno per una sera, in difesa dei diritti umani.

Informazioni e prenotazioni evento:
Cherry Event - Diana Sometti
tel: +39 3470165838
email: diana@cherryevent.com

Amnesty International
Amnesty International Italia

 

Pagina precedente