notizia

Cherry Village - Il primo tour creativo per matrimoni ed eventi

Notizia letta 8039 volte

Diana Sometti - Cherry Event 2013-01-31

Matrimonio o evento in vista? Niente paura. Febbraio è il mese delle rassegne dedicate agli sposi e agli eventi. Tra le tante ce n'è una nata con un'ottica innovativa, che punta sull'interazione e sulla creatività: si chiama Cherry Village - Tour Creativo per Matrimoni ed Eventi.


La manifestazione si terrà Domenica 24 Febbraio 2013 alla Cascina al Pozzo (Rho), una suggestiva location per eventi, sorta dal recupero di un antico borgo del 700.

Cherry VillageCherry Village riunisce un team di professionisti del settore eventi/matrimoni provenienti da Saronno e altre città e province nel cuore della Lombardia e nasce con l’obiettivo di creare dei momenti di reale interazione e conoscenza tra gli espositori e il pubblico.
Attraverso un divertente tour creativo, gli ospiti saranno guidati da un’esposizione all’altra e parteciperanno ad attività quali degustazioni, workshop floreali e decorativi, esibizioni musicali, shooting fotografico, prova make up, hair style e molte altre: una buona occasione per toccare con mano prodotti e servizi di aziende e professionisti presenti, ma anche per iniziare il processo creativo del proprio evento con idee, simulazioni e soluzioni personalizzate ed elaborate al momento.

“Organizzare un matrimonio o un evento può essere complesso e stressante, per i non professionisti del settore. - afferma Diana Sometti, event manager di Saronno, titolare dell’agenzia Cherry Event che ha curato l’organizzazione della manifestazione - Il nostro è un invito a vivere la creazione di un evento come un gioco o un disegno, con la voglia di sperimentare ma anche con la tranquillità di affidarsi a fornitori di altissimo livello.“

Non solo. “Crediamo nell'importanza e nella qualità del tempo da trascorrere con i nostri visitatori e clienti - continua Diana Sometti - e pertanto abbiamo studiato delle attività che permettano agli ospiti di godere del nostro tempo, mettendoci alla prova e possibilmente instaurando buone relazioni di empatia con coi. Viviamo in una società immersa nel bombardamento mediatico e pubblicitario: quindi proponiamo un piccolo passo indietro per puntare ad un sano e tangibile contatto personale”.


Cherry Village si terrà presso la Cascina al Pozzo, in via Leopardi 3 a Rho (MI)
Orario apertura al pubblico dalle 10.00 alle 20.00.
Ingresso gratuito, libero o con prenotazione del Tour Creativo
sito web evento: www.cherryvillage.it

Merceologie presenti
Abiti da Sposa, Sposo e Cerimonia; Liste Nozze, Bomboniere e Partecipazioni; Addobbi Floreali; Foto e Video; Wedding/Event Planner; Catering; Location, Intrattenimento e Spettacolo; Agenzie di Viaggi; Noleggio Auto e Carrozze; Arredamento e design.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria organizzativa:
Cherry Event - Diana Sometti - Event & Wedding Manager
T +39 347016583 - diana@cherryevent.com - www.cherryevent.com

Cherry Event
di Sometti Diana
21047 Saronno VA
T. +39 3470165838
diana@cherryevent.com

 

Pagina precedente