notizia

Chiusura della campagna elettorale di Marco Re

Notizia letta 7552 volte

Marco Re - Partito Democratico 2013-02-14

Venerdì 22 febbraio alle ore 21.00 a Magenta presso l'Aula consiliare in via Fornaroli si concluderà la campagna elettorale del candidato al Consiglio regionale della Lombardia Marco Re. Al centro dell'incontro conclusivo il tema del lavoro e dello sviluppo economico per il territorio dell'ovest milanese.


Relatore d’eccezione Giampaolo Galli, direttore generale di Confindustria fino a luglio 2012, candidato nelle file del Pd (n.2 della lista milanese per la Camera dei deputati, subito dopo il segretario Bersani) alle prossime elezioni politiche.

Le parole pronunciate da Giampaolo Galli all’indomani dell’accettazione della candidatura sono già un programma elettorale:

"Ho accettato con convinzione la proposta di candidatura di Bersani perché il Pd ha dimostrato serietà, pragmatismo e una grande attenzione per i problemi reali dell'economia e per le prospettive dell'industria manifatturiera che per me è, e deve rimanere in futuro, il pilastro dell'economia italiana e delle nostre esportazioni - ha dichiarato Galli - Aggiungo che ho molto apprezzato il sostegno leale che il Pd ha dato al governo Monti in un momento di assoluta emergenza nazionale, confermando ancora una volta che questo è un partito solidamente ancorato all'Europa e che sa mettere i problemi del Paese davanti agli interessi di parte".

L’ovest della Provincia di Milano è stato fortemente colpito negli ultimi decenni dalla crisi del manifatturiero. Insieme a Giampaolo Galli – afferma Marco Re – accettiamo la sfida per rilanciare il nostro tessuto economico con il ruolo importante di una nuova Regione Lombardia guidata da Umberto Ambrosoli”.

Parteciperanno all’incontro i sindaci del Magentino-Abbiatense che sostengono la candidatura di Marco Re, a partire dal Sindaco di Magenta Marco Invernizzi e dal sindaco di Arluno Luigi Losa, il vicesindaco di Magenta paolo Razzano, che hanno già confermato la loro presenza, e numerosi amministratori locali del territorio.

Saranno presenti l’on. Vinicio Peluffo, il consigliere regionale Francesco Prina, entrambi candidati per la Camera dei deputati.

Aprirà i lavori il neosegretario del PD di Magenta Fabio Longo.

 

Pagina precedente