notizia

Incontro col PD

Notizia letta 6294 volte

Partito Democratico Saronno 2013-03-14

Rinnoviamo l' invito a partecipare all'incontro di giovedì 14 marzo, ore 21.00 preso la Villa Gianetti, via Roma 20 perchè crediamo importante fare il punto anche a livello cittadino su quello che noi possiamo fare in questa fase politica delicata.


L'incontro sarà articolato su interventi di quatro minuti da parte del pubblico ed avrà l'obiettivo di concludersi con proposte concrete. Il nostro impegno deve essere ancora più forte nel comprendere gli errori e nel costruire ogni forma di dialogo con le altre forze politiche, movimenti ed associazioni nel tentativo di un vero cambiamento.

Oltre a ciò ti segnaliamo che il Partito Democratico ha ,negli ultimi giorni, predisposto un questionario on line
(http://www.partitodemocratico.it/questionario8punti)
per sondare cosa pensa la gente a proposito degli otto punti di Governo con i quali la coalizione di centro sinistra chiederà la fiducia e soprattutto per pesare e capire quali sono gli umori dei cittadini, tutti i cittadini. Finalmente un tentativo di ricorrere, attraverso la rete, ad una partecipazione reale e diretta, abbattendo il recinto che talvolta separa dalla politica.

Ci piacerebbe anche sapere cosa ne pensi di questo nuovo metodo e se pensi che questo possa essere utile anche per la nostra politica locale? Parliamone insieme su http://partitodemocraticosaronno.blogspot.it/ .

Speriamo in un grande segnale di discontinuità. SE NON ORA QUANDO?

 

Pagina precedente