notizia

Gli amici cucciolotti in piazza

Notizia letta 5422 volte

ENPA Saronno 2013-05-18

Grande appuntamento con lo SCAMBIO delle FIGURINE degli AMICI CUCCIOLOTTI ENPA, il 18 Maggio 2013 in piazza Libertà / angolo corso Italia. L'iniziativa è legata alla manifestazione nazionale RIFUGI APERTI cui la sezione ENPA di Saronno aderisce proponendo un programma pomeridiano dedicato agli amici a quattrozampe e a tutti i bambini saronnesi.


L’inizio dell’evento è previsto per le ore 15.00 con una ‘Camminata a 6 ZAMPE’ cui parteciperanno bambini, adulti e simpatici cagnolini al guinzaglio.
Punto di partenza del tour è all’inizio di corso Italia (ang. Via San Giuseppe) e si snoderà lungo tutto il C.so e le vie del centro per arrivare in Piazza Libertà dove ad attendere l’allegra comitiva ci sarà il gazebo ENPA degli AMICI CUCCIOLOTTI.

Qui tutti i bambini potranno SCAMBIARSI le figurine per completare il prezioso album edito dalla PIZZARDI Editore, che da anni è gemellato con ENPA per le campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi.

È previsto anche un momento BREAK con l’iniziativa “MANGIA LA MELA”…un modo per fare merenda con un buon frutto di stagione, pieno di vitamine e fibre salutari.

NON RESTA CHE PARTECIPARE NUMEROSI!!!

 

Pagina precedente