notizia

250 cittadini dicono che Saronno è insicura

Notizia letta 1912 volte

Lega Nord Saronnese 2014-03-16

Il nuovo Segretario Cittadino della Lega Nord, Davide Borghi, si presenta alla cittadinanza. Borghi si presenta alla guida della sezione con un'esperienza pluriennale maturata all'interno della Lega Nord. Politicamente è militante della Lega Nord dal 2008. A Saronno è stato responsabile del Movimento Studentesco Padano. Dal 2011 al 2013 è stato vicepresidente della Commissione Consiliare Territorio e Ambiente. Dal 2010 è consigliere comunale.


Borghi ha una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale conseguita presso il Politecnico di Milano ed un corso di perfezionamento in Management delle Pubbliche Amministrazioni frequentato presso la SDA Bocconi. Ad oggi lavora come consulente nel campo dell’ IT Governance.
Il nuovo segretario è affiancato dal direttivo composto da Carlo Pescatori, Alberto Canciani, Angelo Veronesi e Davide Negri.

Abbiamo intenzione di fare politica insieme ai saronnesi per la nostra Saronno” –afferma Borghi , indicando quella che sarà la visione leghista del suo mandato e che da subito si è concretizzato nell’appuntamento di sabato 15 marzo, in cui la sezione ha incontrato i saronnesi per presentare l’iniziativa “Dai un voto alla tua Saronno”. Durante il pomeriggio i leghisti hanno chiesto alla cittadinanza di dare un voto ad alcuni dei temi che più scaldano il cuore dei saronnesi. “La nostra iniziativa è stata rivolta ai saronnesi e a tutti coloro che per vari motivi si trovano ad orbitare attorno alla nostra Città. La Lega Nord di Saronno ringrazia gli oltre 250 cittadini che dalle 15:00 alle 18:00 si sono fermati presso il nostro gazebo per dare la loro preziosa valutazione”. Continua Borghi – “la Lega è sempre al fianco dei saronnesi, viviamo il territorio quotidianamente.
È da anni che i nostri consiglieri fanno opposizione alla giunta che ha portato Saronno ad uno stato di degrado indescrivibile.”

Borghi fa inoltre sapere che la Lega Nord sta definendo i punti  per un futuro programma elettorale da condividere con le forze politiche Saronnesi che vorranno ragionare insieme sulla guida della Città . “ Abbiamo delle idee che riteniamo condivisibili dalla maggioranza dei saronnesi” – prosegue Borghi - “ è bene che le altre forze politiche sappiano che la Lega Nord è pronta ad una eventuale campagna elettorale”. Le porte della sezione sono sempre aperte ed invitiamo i saronnesi a presentarsi il giovedì sera presso la nostra sede di vicolo Castellaccio.

 

Pagina precedente