notizia

Cinema sotto le stelle: programmazione 2 - 5 luglio 2014

Notizia letta 2340 volte

Cinema Silvio Pellico - Saronno 2014-07-02

Saronno Sotto le Stelle: CINEMA, TEATRO, CONCERTI & EVENTI - Cinema Sotto Le Stelle 2014, a partire da mercoledì 02 luglio. ORARI: Cinema h. 21.30 Ingresso Cinema € 5 Luogo: Cortile di Casa Morandi (biblioteca comunale) - ingresso da via Varese


ALL'ARENA Casa Morandi  (biblioteca) - Via Varese - SARONNO

UNIVERSITARI - Molto più che amici
mercoledì 2 luglio 2014: h. 21.30
Commedia - durata: 90 - regia: Federico Moccia
con Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi, Amanda Sandrelli
Carlo, Faraz e Alessandro, sono tre studenti universitari fuori sede che abitano insieme a "Villa Gioconda", una ex clinica in disuso che la padrona ha deciso di affittare agli studenti, esclusivamente maschi, che vengono da fuori. La convivenza tra loro è piuttosto facile, ognuno col proprio disordine, con le proprie non-regole e con il proprio 'metodo di studio'. Le cose, però, stanno per cambiare: la padrona di casa ha deciso, infatti, di aprire gli alloggi anche alle ragazze e il loro universo maschile sarà così stravolto dall'arrivo di Francesca, Giorgia ed Emma.

UNA CANZONE PER MARION
giovedì 3 luglio 2014: h. 21.30
Commedia drammatica - durata: 93 - regia: Paul Andrew Williams
con Vanessa Redgrave, Terence Stamp, Gemma Arterton, Christopher Eccleston, Anne Reid, Calita Rainford, Ram John Holder, Bill Thomas
Nick e Meg sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo. Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio tornando per un weekend a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele. L’incontro inaspettato con un vecchio amico, Morgan , riuscirà a far capire a Nick tutto quello a cui tiene davvero nella vita, e nel suo matrimonio con Meg.

SOTTO UNA BUONA STELLA
sabato 5 luglio 2014: h. 21.30
Commedia - durata: 106' - regia: Carlo Verdone
con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tea Falco, Lorenzo Richelmy, Eleonora Sergio
Cosa succederebbe se un uomo d'affari, divorziato, con una bella casa, una vita agiata, una ragazza mozzafiato, si trovasse improvvisamente costretto a fare il Mammo casalingo con due figli ventenni ed una nipotina a carico? L'improvvisa morte della moglie ed uno scandalo finanziario che lo riduce quasi in rovina, cambieranno drasticamente la vita di Federico Picchioni. Non potendo più permettersi di pagare l’affitto ai figli, e' costretto a farli andare a vivere a casa sua.

 

Pagina precedente