notizia

Conoscere per stare bene

Notizia letta 2948 volte

Valentina Muzzana 2014-03-21

Durante la conferenza - che si terrà alle 20.30 presso la Casa del Partigiano a Saronno - verranno presentati i fondamenti della Nuova Medicina Germanica del Dott. Hamer e dell'epigenetica come strumenti per comprendere le dinamiche alla base delle condi-zioni di salute, per comprendere meglio come mantenere il nostro stato di salute e come fare per facilitare il percorso di guarigione in caso di malattia.


A Saronno il 23 marzo si terrà una conferenza sulla salute.
L’obiettivo? Provare a vedere le malattie da un nuovo punto di vista.

Como, 10 marzo 2014 - I ritmi che la società ci impone sono sempre più in disaccordo con la natura del nostro corpo e della nostra mente, che faticano ad adeguarsi. Dimen-tichiamo molto spesso che corpo e psiche sono strettamente legati tra loro. Ritornare ad una dimensione “naturale” e essenziale può aiutare a capire le cause delle malattie.
E, perché no, a fare un passo in più perché non si ripresentino.

Durante la conferenza - che si terrà alle 20.30 presso la Casa del Partigiano a Saronno - verranno presentati i fondamenti della Nuova Medicina Germanica del Dott. Hamer e dell’epigenetica come strumenti per comprendere le dinamiche alla base delle condi-zioni di salute, per comprendere meglio come mantenere il nostro stato di salute e come fare per facilitare il percorso di guarigione in caso di malattia.

Tiziano Muzzana, relatore della conferenza, nasce nel 1952. Nel corso degli anni acquisisce competenze nell’ambito delle cure complementari.
Negli ultimi anni si è specializzato nello studio dell’epigenetica e della nuova medicina germanica del Dott. Hamer, che rappresentano ottimi punti di partenza per la com-prensione della natura delle malattie.

Per maggiori informazioni:
Tiziano Muzzana
Via Morazzone 21 – Como
Tel. 339 5080721

 

Pagina precedente