notizia

Consegna della "Charter" al Lions Club Rescaldina Sempione

Notizia letta 2815 volte

Lions Club Rescaldina Sempione 2014-02-03

Lunedì 3 febbraio p.v. alle ore 20.00 presso l'Hotel POLI / Ristorante LA FORNACE a San Vittore Olona (MI) si terrà la cerimonia di conferimento della "Charter" da parte della Sede Centrale del Lions Clubs International USA al Lions Club Rescaldina Sempione. Cerimonia di consegna della "CHARTER" al Lions Club Rescaldina Sempione - Fondazione del 76° Lions Club del Distretto 108 Ib 1 - Italy.


Si tratta di un evento determinante per l’'avvio dell'attività del nuovo Lions Club Rescaldina Sempione ed è un momento estremamente importante per ogni Socio Lions.

La Cerimonia sarà presieduta dal Governatore del Distretto, Lion Letizia Ongaro, con la partecipazione di numerosi Officers Distrettuali ed Autorità.

Il Lions Club Rescaldina Sempione, promosso dal Socio Lion e Officer Distrettuale Carlo Massironi, ha come Club sponsor il Lions Club Saronno del Teatro.
Il nuovo Lions Club si insedia in una zona che finora non ha avuto la presenza di altri Club dove si incrociano le province di Milano, Varese e Como.

Oltre al promotore con esperienza lionistica venticinquennale, partecipano alla fondazione altri 22 nuovi Soci Lions che rappresentano diverse professionalità ed attività economiche.
Anche a seguito di questa nuova costituzione di Club il Distretto 108 Ib 1 che in sei province conta circa 2.500 Soci, aumenta il proprio numero di Soci in controtendenza rispetto all’andamento attuale dell’associazionismo di servizio.

29 gennaio 2014

 

Pagina precedente